Due nomi per rivoluzionare il centrocampo della Fiorentina

Denis Praet. Foto: Fiorentinanews.com

La Fiorentina nonostante i tanti dubbi sul futuro comincia a delineare il mercato per la prossima stagione. Secondo La Nazione sono due i nomi su cui i viola stanno lavorando per rinforzare il centrocampo: Dennis Praet dell’Anderlecht e Valerio Verre del Pescara ma di proprietà dell’Udinese. Secondo il quotidiano le trattative sono ben avviate (anche se da quanto ci risulta non sono così avanzate), con l’Udinese che sarebbe pronta a dire di sì alla cessione di Verre a patto che la Fiorentina confermi Kone anche per la prossima stagione. Con questi due giocatori i viola avrebbero puntellato il centrocampo regalando a Sousa (o chi per lui) un reparto di altissimo livello con tanta qualità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Uccellino, cedere Vecino 24ni per Valdifiori 30ni ma che hai bevuto oggi dai non scherziamo dei centrocampisti è Vecino quello da tenere.

  2. Aggiungiamoci anche Viviani e se possibile cederei Vecino al Napoli x Valdinoci e 10 milioni, avremmo un centrocampo dinamico con geometrie certe e soprattutto a maggioranza italiana.

  3. si può scrivere quello che si pensa ma prima si dovrà ristrutturare la direzione tecnica e poi stabilire chi sarà l’allenatore . Basta con il caos attuale ma se Diego non interviene, ad Andrea piace questa organizzazione dove tutti si occupano del mercato eccetto l’allenatore . Pertanto basta con i nomi e vorrei chiarezza nella dirigenza

  4. Praet è un numero 10, un giocatore simile a Bernardeschi. Sono un destro e un sinisistro, formerebbe una bella coppia giovane, forte e rapida. Probabilmente Praet è il sostituto di Ilicic. Verrè l’ ho seguito a Perugia lo scorso anno, secondo me sarebbe un buon acquisto. Mi piacerebbe tanto vedere anche la coppia di attaccanti del Pescara a Firenze: Lapadula e Caprari. Tutti e due veramente bravi, faranno strada.

  5. Scusate, ma se il procuratore di Praet qualche settimana fa non le ha mandate a dire, asserendo che il giocatore merita squadre più ambiziose della Fiorentina… ma che sprecate inchiostro e carta (la Nazione)!

  6. In questo centrocampo si possono cedere tutti secondo me,tranne Badelj.E’lui il giocatore fondamentale,ed è insieme a de ross marchisio e kondogbia,il mediano più forte in Italia.

  7. Perfetti si tiene anche Vecino si cede Badelj che quanto pare vuole andarsene , si prova ha prendere Thiago Maia se abbiamo un signor centrocampo giovane .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*