Questo sito contribuisce alla audience di

Due operazioni già completate. E oltre a Simeone c’è da coprire un altro buco

Jordan Veretout, centrocampista

Oltre all’operazione Simeone, la Fiorentina ha già completato l’operazione Veretout, che verrà ufficializzata nel giro di poche ore. Carte ok anche per il trequartista del Nizza, Eysseric. Resta da coprire il buco che verrà lasciato da Bernardeschi sulla fascia sinistra dove si parla con insistenza di Politano del Sassuolo, ma probabilmente la Fiorentina dovrà puntare ad un qualcosa di più consistente per dare spessore e qualità alla squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Re Leone, che ti è successo ? Finalmente comici ad usare il,cervello.???

  2. Re leone .ovvio che non dico che il mister non ha sbagliato nulla a parte che giá restare demotivato dopo che nei primi 6 mesi hai giácapito che il meglio é giá avvenuto e ora sará in discesa non é semplice.io credo che le motivazioni sono fondamentali e badelj ad esempio a me piace ma quello da 2 anni pensa al contratto in scadenza e a cambiar aria magari nel milan x qualche contatto o cmq altre voci che a spicci fa gola a club buoni.
    Gonzalo sapeva dell’addio ed era combattuto.
    Insomma per me ne avevamo 8 buoni ma con la testa ne avevamo al massimo 5 e su 3 fronti senza 13 o 14 di livello non si va da nessuna parte.
    Ilicic e badelj in scademza tra 2 anni o li vendevi o gli rinnovava che tutti quelli in situazione analoghe si svalutano x qualche ragione..
    Ma pensa ai terzini che avevamo
    Credi che quelli erano da primi 15 posti?
    Io non credo e difatti non e che tutti soni cercati dalle big…
    Dei difensori nessuno.
    Come vedi non e che erano tutti campioni che il problema e che non é mai stata completata la viola però ci stavano 5 o 6 giocatori di alto livello su cui contare per migliorare o cmq non abbassarci di livello.ne sacrifichi uno o 2 x il mercato ma poi basta.

    Fradiavolo secondo te x anni non abbiamo trovato 2 terzini e ora si trovano 14 titolari e ci sta volontá di spendere x questi?
    La realtá e che la viola era ad un livello buono ma aveva dei limiti che mancavano riserve e 3 titolari. Prendere titolari senza spendere é dira e allora abbiamo perso altri titolari.e ora abbiamo perso ogni titolare.

    I giocatori che non sono Messi hanno bisogno di tempo e allora cmq vada il mercato avremo una squadra acerba e che oarte dietro a gruppi cje si conoscono giá o nuovi come il milan che guarda caso ha speso tanti soldi anche per gente dai 28 anni in su mentre x noi questi sono derelitti ma borja é prima scelta di chi può spendere tanti soldi perché magari fa comodo dentro e fuori il campo ma a noi interessa solo che hai gente che tra 2 anni forse vale di più che oggi ma questi devono guadagnare anche poco e allora ogni volta che 1 si fa lo devi cedere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*