Questo sito contribuisce alla audience di

Due prospetti della Fiorentina vicini alla cessione

Jacopo Petriccione, centrocampista della Fiorentina in prestito alla Ternana

C’è un mercato principale per la Fiorentina e anche un mercato, per così dire, secondario, quello che riguarda tutti i giovani prospetti di casa viola. Giocatori che per lo più dovranno essere ceduti da Pantaleo Corvino. Come ad esempio il centrocampista Jacopo Petriccione, di ritorno dal prestito alla Ternana, che sembra aver preso la via di Brescia, sempre in Serie B. Invece l’attaccante Mattia Trovato, uno dei protagonisti della Primavera viola che è arrivata a giocarsi la finale scudetto, è vicino al Cesena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Francesco, in effetti l’articolo non parla né di cessione né di prestito. Praticamente chiarissimo, come il progetto di cui parli. stiamo scherzando vero? Dove lo vedi il progetto? Una sola cosa è chiara: vendere tutti i migliori.

  2. il grillo parlante

    non meritate nessun commento grulliiiiiiiii

  3. E’ iniziato il pianto greco, sono andati via in prestito per crescere, anche Voi redazione ma notiziie chiare no? poi è ovvio che abboccano i lucci.

  4. John! Guarda che non hanno mica detto che li cedono a titolo definitivo eh! Magari solo in prestito. E poi cos’è questo pessimismo cosmico che viene emanato ogni volta che esce fuori a tutte le notizie di mercato?? C***o, va bene che abbiamo una dirigenza ridicola ai limiti del dilettantismo, però diamo tempo, avranno un cavolo di progetto per la testa no? (anche se misero)

  5. Se cede trovato e’da processo in piazza!!!!

  6. quindi regaliamo anche Petriccione e Trovato, altrimenti come si fa a prendere in cambio 2 che finiscono per ic? che scandalo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*