Due rigori allontanano la Fiorentina dall’Europa

In questo momento il settimo posto in campionato occupato dal Milan è distante sette punti. L’ultima posizione possibile (considerando tutte le combinazioni) per giocare in Europa il prossimo anno è occupata dai rossoneri, e per la Fiorentina la distanza è considerevole. Ha trovato i tre punti anche la Lazio di Simone Inzaghi, altra squadra diretta concorrente per l’Europa. Il rigore trasformato irregolarmente da Bacca a Sassuolo e quello segnato da Immobile a Roma sono valsi i due 1-0 delle rispettive squadre. Due risultati che allontanano ulteriormente la Fiorentina dalla corsa all’Europa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    Il Bilan e la Lazie hanno rubato due punti a testa. Ladri e’ dir poco … questo detto, non capisco questa volonta’ d’andare in Europa con una squadra da rifare – e sara’ rifatta col metodo Corvino – e senza allenatore, perche’ chi viene si ritrovera’ con una squadra fatta appunto da Corvino e Gnini con l’avvallo di ADV … sai che ganzo !!!!

  2. Forse interessa a pochi dei tifosi viola quello che è successo ieri a Sassuolo, però, se poi ci succederà a noi, non lamentiamoci!
    Uno SCHIFO!

  3. Dopo quello che è successo ieri, in Sassuolo Milan, se uno crede che vinca il migliore è da fessi patentati!

    La partita va ripetuta, tutto il resto è mafia!

  4. vinciamo stasera senza scuse!! la gara del milan è da ripetizione!!

  5. Il contabile por el pueblo

    Grazie della risposta.Togliamo pure il quasi….eh eh.Dal prox anno uno slot europeo in più per l Italia se non erro.E ciò può tornarci comodo.

  6. Indipendentemente dai demeriti Viola, il sistema calcio italiano è MAFIA

  7. Non c’entra niente con il nostro ridicolo campionato. È comunque una vergogna assoluta che ancora oggi ci sia così tanta corruzione sotto gli occhi di tutti!

  8. Il massimo del piazzamento sarebbe arrivare all’ottavo posto ma visto l’andazzo non penso che si arriverà tra i primi dieci posti..non vedo come si possono trovare stimolo per fare vittorie adesso in mezzo a questa autentica bolgia dove non c’è nessuna certezza ..proprietà..società..D.S.
    ..ALLENATORE..NEANCHE IL MASSAGGIATORE STORICO NON C’È PIÙ..FV

  9. Sempre a piangere di errori arbitrali…Siamo un tifo di piagnoni peggio dei romanisti ormai. . la colpa non è di NESSUNO se abbiamo una rosa di 5/20 da fiorentina è 15/20 da Crotone!!!! Prendetevela con la società che per esempio nell Inter ora giocherebbero forse solo bernardeschi e kalinic e gli altri TUTTI in panca o tribuna!

  10. Ci siamo allontanati da soli dall’Europa, non cerchiamo complotti dove non esistono.
    Siamo seri, almeno noi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*