Due rinforzi per il centrocampo e due addii alla Fiorentina

Sempre in tema di mercato, La Nazione punta il suo sguardo su quello che potrebbe accadere per il centrocampo del futuro e scrive che Aquilani e Kurtic sono indirizzati verso l’addio. Il rinnovo di Pizarro è invece ancora da valutare anche se i segnali erano più positivi che negativi. In mezzo al campo, continua la fonte citata, arriveranno almeno due rinforzi di cui uno di questi sarà un regista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. 3+ Vecino altro che 2

  2. Io vedo la futura Fiorentina con 4-3-1-2 in modo da esaltare Salah da 2° punta non costringendolo a ripiegamenti contunui come nel caso di 4-3-3.il trequartista sarebbe Ilicic/Mati, a questo punto con Badejl, Vecino,Valero ci vogliono altri 3 interni di centrocampo in primis spero in Bertolacci poi un giocatore alla Fernando davanti alla difera ed un giovane. Bernaderschi la riserva di Salah ,Babacar + un giocatore alla Paloschi. Con Rossi Jolly. Per la difesa fuori Tomovic- Alonso ( Entrambi scadenza 2016) e prenderei 2 Terzini dx ed un sinistro titolare, Mario Rui?

  3. Contando che Montella giocherà ancora con il centrocampo a 3 ne servono almeno 7.. E partendo da pizarro Mati borja badelj ne mancano altri 3.. Tra cui quasi sicuramente vecino e spero clasie e un colpo a sorpresa che di centrocampisti buoni c’è ne sono tanti in giro.. Poi se rimane anche capezzi ben venga visto che di partite c’è ne son tante..

  4. Per come sta giocando io prenderei anche il sostituto di Borja!

  5. PRENDERE INLER E DZEMAILI…COPPIA COLLAUDATA NEL NAPOLI….SE PRENDIAMO I VARI BASELLI …DOBBIAMO ASPETTARE TRE ANNI E POI LUI SI SCEGLIE UNA SUPERSQUADRA..BISOGNA RIPARTIRE SUBITO

  6. Io credo che ne servirebbe almeno 3 è il reparto che ha più bisogno di essere rifondato

  7. Se Pizarro va a fare la coppa America con il Cile, sicuramente salta la preparazione a Moena. In questo caso il prossimo campionato sara buono per l’ospizio, dato tutti gli acciacchi che c’ ha sempre. Io gli rinnoverei il contratto per il prossimo anno solo ed esclusivamente se rinuncia alla nazionale e si dedica esclusivamente alla Fiorentina.Altrimenti e’ meglio che rimane in Cile e ne prendiamo un facsimile.

  8. allora ve lo dico io cosa succede….Kurtic resta al 100% e Aquilani rinnova a fine mercato, Pizarro firma per un anno con prelazione per il secondo….e se qualcuno ci sforma, c’e’ il Carpi che cerca giornalisti e tifosi

  9. Si ma in questo reparto servono anche alternative forti…non possiamo contare eternamente su Pizarro (anche se lo terrei)..che gioca una partita e dieci no…serve gente che incontri, faccia filtro, che abbia personalità e tiro da fuori…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*