Questo sito contribuisce alla audience di

Due soluzioni per ovviare all’assenza del funambolo

CuadradoJuventus4Per sostituire lo squalificato Cuadrado ci sono alcune possibili soluzioni che potrebbe adottare il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella. La prima, forse quella più probabile, è un tridente atipico composto da Ilicic, Vargas con Rossi in posizione centrale, con Aquilani, Borja Valero e Ambrosini in mediana. Ma c’è anche l’ipotesi (meno probabile) di un centrocampo a rombo in cui compare Fernandez come interno, con Vargas che in questo caso si giocherebbe il posto con capitan Pasqual come terzino sinistro.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. La butto giu’ ,ma non mi sembra male;
    Neto ; Tomovic,Savic,Compper ; Aquilani,Ambrosini,B. Valero,Vargas ; Ilicic ; Rossi,Matos –
    Un 3/4/1/2 che puo’ trovare in Vargas un aiuto in piu’ al bisogno per la difesa oppure il tiro da lontano in aiuto dell’attacco e con Matos la possibilita’ di coprire la destra in uno schieramento piu’ classico (3/5/1/1).Poi quando torna Cuadrado sara’ tutta un’altra musica e un’altra formazione!!!

  2. TUTTI SU LA RIGA DI PORTA A FA’ MASSA NETO CO I’ LASER VARGASSS CHE TENTA LA BOTTA DAFFUORI SU RINVIO

  3. Piacerebbe anche a me la formazione di Roberto o magari borja confermato nella linea di centrocampo Mati fernandez trequartista e ilicic come contro il bologna dietro Rossi. ne mancano diversi e Ilicic non avendo i 90′ nelle gambe dopo un oretta dovrebbe uscire x far posto a Matos se non proprio a Rebic che dall’inizio con lo sloveno in campo è difficile vederlo schierato,x lo stesso motivo di tenuta come Wolski(x quanto allenati senza abitudine alle gare rischiano crampi) altrimenti sono altre buone possibilità.

    Resta solo il dubbio Vargas , spiacerebbe non vederlo dall’inizio ma se non schiera il tridente probabilmente gli preferirà Pasqual, il tridente con il loco a sin e a dx Ilicic in staffetta con Joaquin se non ci stavan dubbi sulle loro condizioni era la scelta + probabile, ora bisogna vedere se Montella riterrà che lo sloveno ha già la gamba giusta come l’avrebbe Matos, rebic è chiuso da vargas nel tridente,
    tridente che mi sa che non vedremo , non solo x il calendario io scommetterei che mette l’albero di natale x agevolare Ilicic (ci sta in questo momento e con questi uomini a disposizione, sono out cuadrado e joaquin…)e tutta la squadra a parte il loco che comunque entrerà in corsa e nel 2014 vedrà la viola con il modulo a lui + congeniale .

  4. A me piacerebbe vedere un centrocampo a tre con Aquilani Ambrosini e Borja con Ilicic trequartista dietro a Rossi e Matos.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*