Due tifosi portano un po’ di viola nella finale di Varsavia. “Speravamo di vedere la Fiorentina però…”. FOTO

Tifosi viola a Varsavia

Dalla Toscana a Varsavia con il viola addosso. Due tifosi della Fiorentina, Marco ed Elena, hanno deciso di intraprendere lo stesso il viaggio verso la capitale polacca per assistere alla finale di Europa League, rigorosamente con la sciarpa della formazione del cuore addosso, nonostante non giocasse. “Avevamo prenotato il viaggio a marzo e abbiamo deciso di andarci lo stesso – spiega Marco – mentre il biglietto per la partita l’abbiamo trovato su Ebay”. La loro speranza era ovviamente quella di vedere la squadra del cuore impegnata, speranza che è stata vanificata però dal Siviglia che ha eliminato la Fiorentina in semifinale e tra l’altro ha pure vinto la competizione.

Tifosi viola a Varsavia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Come tu sei acido marco… Ma un po’ di sano sesso? Fa bene sai…

  2. CHE TIFOSI C’HA LA VIOLA, ALTRO CHE PERMALOSINI!!!! BAMBOLINE IN MAGLIA VIOLA GUARDATE E IMPARATE CHE COSA SIGNIFICA IL “SENSO DI APPARTENENZA”!!!!! NOI CI FIDAVAMO DI VOI E VOI NON VE LA SIETE NEANCHE GIOCATA, ANCHE SE IN POCHI A VARSAVIA NOI C’ERAVAMO E DI VOI NEMMENO L’OMBRA!!! CHE FIGURONE IL DNIPRO, “PRESI A PALLATE” UN TUBO, DA SFAVORITI SONO ARRIVATI TANTO TANTO TANTO VICINI A VINCERLA ALTRO CHE!!! CHAPEAU!!!!!

  3. scusate redazione ma fave nn e” una parolaccia sono i baccelli

  4. Ma qualcosa di meglio da fare nella vita, no? Andranno pure a Berlino con la sciarpa della Viola a collo? Troppe teste intontite dall’ebrezza dellavalliana.

  5. Grandi!!!

  6. Grandissssssiiimiiiiiiiiii!

  7. MeridionAle 87

    rispetto assoluto!
    il problema è che ci credevamo solo noi tifosi..
    Forza Violaaaaaaaaaa

  8. massimo rispetto…

  9. Michele da Milano

    Solo tanto rispetto per loro…e forza viola!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*