Due uomini con la valigia

Paulo Sousa. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La Gazzetta dello Sport analizza la sfida tra Paulo Sousa e Luciano Spalletti anche sotto ad un altro aspetto: entrambi sono tecnici con la valigia pronta. A fine stagione per la ‘rosea’ si chiuderà definitivamente l’avventura del portoghese sulla panchina viola, mentre la permanenza del tecnico di Certaldo è appesa ad un filo, chiamato vittorie. Spalletti vuol vincere qualcosa per rimanere nella Capitale altrimenti…Gasperini, Di Francesco, Emery e Giampaolo sono questi i tecnici che la Gazzetta indica come sostituti dello stesso Spalletti, ma che potrebbero essere buoni per il quotidiano sportivo anche per l’altra panchina, quella della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Spalletti e’ un buon tecnico,Gasperini e’ uno che da sempre da’ il meglio con squadre da combattimento come l Atalanta,Di Francesco non mi entusiasma,Giampaolo secondo me sarebbe giusto x la Fiore,anche se penso che Sousa con un altra proprieta’ ci avrebbe fatto vincere qualcosa.

  2. paolo santi tabirri

    Semplici e una squadra di giovani italiani

  3. Sì, come no. Per quanto non stia brillando col PSG Emery non ha certo un compenso da Fiorentina. Ma vorrei capire perchè Giampaolo è l’unico in minuscolo. Quanto a Di Francesco il Sassuolo sta facendo risultati appena rientrato Berardi: lui, come quasi tutti gli allenatori, non fa la differenza come non la sta facendo Emery. In questa quaterna sembrano invece proprio Gasperini e Giampaolo quelli che, praticamente con lo stesso materiale umano, hanno trasformato le squadre.

  4. Spalletti con la valigia? Perché? Capisco la situazione di Sousa; la Fiorentina non è una società che possa aiutarlo a vincere qualcosa di importante ma spalletti? Hanno un’ottima squadra, hanno possibilità di spendere ( grazie anche al fatto che la lega con loro spesso ha chiuso gli occhi in barba ai bilanci) quindi non capisco perché abbia la valigia in mano.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*