Durante: “Dourado e Sasha per la Fiorentina. Ma i viola devono essere più convinti altrimenti fanno la fine di Mammana”

Sabatino Durante, agente Fifa per il Brasile e profondo conoscitore del calcio sudamericano, parla così a Calciomercato.com della Fiorentina: “Rodrigo Dourado dell’Internacional invece potrebbe essere un affare interessante per la Fiorentina: è un centrocampista titolare, giovane, alto e forte fisicamente, però il suo ruolo nella squadra gigliata mi sembra piuttosto coperto, e c’è comunque da considerare che il suo costo si aggirerebbe più o meno intorno ai 12 milioni. In ogni caso, un giocatore fattibile per la Fiorentina mi sembra Eduardo Sasha, attaccante dell’Internacional. Lui è un discreto giocatore, una punta esterna che però non ha calcato moltissimo il terreno verde negli ultimi due anni. Naturalmente però, per far mercato in Sudamerica, la Fiorentina deve essere un po’ più convinta, altrimenti finisce come la storia di Mammana. Servono persone più indicate di Angeloni“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. E se ha giocato poco negli ultimi due anni,attira subito la nostra attenzione?

  2. Albertoviolaclubroma

    Tra le righe si. Capisce che sono scarsi e proprio a noi ce li vuole affibbiare,grazie ne abbiamo già tanti di scarsi!

  3. Esincomincia la tiritera dei mille giocatori da comprare…ognuno tira il suo…..piu’ che altro il 99% sono bojate per far giadagnare qualche soldo a i soliti “magliari” del calcio…

  4. Ma come Angeloni è stato il protagonista del miracolo Udinese….o ha fatto il furbo con qualche intermediario e lo hanno “chiuso”….solo che da quelle parti ti “chiudono” X sempre se fai il furbo!!!

  5. Ecco, esatto. Più che altro servono i soldi e soprattutto la voglia di spenderli, cosa che i Della Valle non hanno.

  6. francescobellino

    Servono i soldi, non persone indicate.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*