Durante: “Per 40 milioni Kalinic lo porto in risciò in Cina. Miguel Borja vale tre volte il croato”

Kalinic protesta da terra. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Sabatino Durante, intermediario di mercato che si occupa prevalentemente del calcio sudamericano, al Corriere Fiorentino parla della vicenda Kalinic, dandone una versione tutta sua: “Se l’offerta fosse vera, Kalinic in Cina lo porterei anche in risciò. Il croato è un ottimo giocatore ma non scherziamo. Non è Messi, Ronaldo e neppure Neymar e per 40 milioni si cede. Il Corvo ha buon occhio e sono certo che in caso di cessione avrebbe già pronte due-tre alternative per sopperire all’addio di Kalinic. Un giocatore come Zaza, ad esempio, potrebbe essere disponibile. Il mio consiglio? Miguel Borja, un ragazzo colombiano passato da Livorno e che adesso è un giovane fuoriclasse (oggi all’Atletico Nacional, ndr). Vale tre volte Kalinic“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. A questo Durante non gli resta che importare dal sudamerica qualche trans…

  2. Miguel Borja a Livorno è stato preso a 20 anni a subito prestato: ogni anno è stato rimandato indietro e prestato ad un’altra squadra, sempre in Sudamerica. L’ultima volta questo “fuoriclasse” (a 23 anni) è stato rispedito il Colombia al Cortulua (?) per meno di un milione. Ora a gennaio compie 24 anni e ancora sta nel suo paese. Durante cerca di piazzarlo, questa è la verità visto che non ci ha mai preso con nessuno.

  3. Ricordo quando Durante paragono’ Roncaglia a Maicon……ps ad onor del vero diceva anche, in tempi non sospetti, che Coutinho era un fuoriclasse….

  4. Ma non era quello che qualche anno fa affermava “Neymar? Giovinco è superiore!”…
    Vai a dormire cantastorie!

    Comunque leggo nomi come questo, Andone, Jovetic, ecc…

    Si vede che hanno tirato i remi in barca e non hanno voglia di investire sul futuro perché una società seria del nostro livelli andrebbe dritta su ORSOLINI!
    Non è ancora pronto per la Serie A, a fine stagione lo sarà!
    Non sarà forse pronto per giocare titolare direttamente nella Fiorentina, ma come CHIESA in un anno (massimo) due lo sarà!

    Se sai che a Gennaio o al massimo a Giugno venderai Kalinic, Badelj, Ilicic (o Vecino) ed in futuro Bernardeschi (altrimenti perché inserire clausola?)…allora perché non anticipare sul mercato su chi si può a poco e di grande prospettiva??

    P.S.
    CHIESA ed ORSOLINI hanno ruoli diversi nella realtà (è Sousa che lo fa giocare a destra ma lui ha sempre giocato sinistra)!
    CHIESA è destro mentre ORSOLINI sinistro!
    In prospettiva potrebbero assomigliare (se manterranno le promesse) a RIBERY-ROBBEN!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*