Dybala castiga il Milan e la Juventus sale al sesto posto. Guarda la CLASSIFICA di Serie A

Dybala Chievo

Finisce per 1-0 l’anticipo del sabato sera allo Juventus Stadium tra i bianconeri padroni di casa e il Milan; partita con poche emozioni soprattutto nel primo tempo, con il portiere rossonero Donnarumma protagonista nell’intervenire prontamente sull’unica vera occasione della squadra allenata da Allegri, ovvero una punizione calciata da Hernanes. Anche la ripresa si apre con ben poco degno di nota; poi, al 65′, Dybala porta in vantaggio la Juventus raccogliendo l’assist dalla sinistra di Alex Sandro spedendo di potenza il pallone in rete. Non succede nient’altro fino alla fischio finale e i bianconeri ottengono così i tre punti salendo a quota 21 a meno 6 dalla Fiorentina.

QUI la classifica aggiornata

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. partita mediocre, due tiri in porta e nulla più per la juve e zero azioni per il Milan.
    E pensare che Sky Sport=Milan Channel aveva presentato questo spettacolo scomodando addirittura Dante e la sua Divina Commedia! Poverini e tristi, non sanno più cosa fare!
    Viva Mihailovich,viva Allegri,viva Mortolivo.
    P.S. il macellaio Chiellini e il divino Marchisio (fate caso a quanti falli sistematici commette in una partita), mai puniti.

  2. Claudio San Miniato

    Cioè noi finora s’è fatto un campionato splendido, quasi sempre in testa, questi sono partiti male , giocano male, hanno avuto caduta e ricadute e sono già a -6 . Mettiamoci ( come di sicuro accadrà) aiutini e torti arbitrali , vedrete a breve . La Roma ieri ? Ah già , il giubileo , l’ultima volta che c ‘è stato vinsero le due romane ….

  3. Attenzione alla juve……………è sempre pericolosa!

  4. Ma chi ? il moscio ?a H Ah Ah….

  5. descrivo la partita…ok..ok.. sta per partire…. fischia… siamo al 10 minuti del primo tempo e il mil… zzzz… ronf…zzz

  6. redazione avrei una domanda.. avevo letto su calciomercato.it… che un certo CACERES avrebbe firmato con la fiorentina essendo in scadenza in 2016.. e che fiorentina vorrebbe prenderlo gia a gennaio .. ce qualcosa di vero in questa notizia !?
    non ne sappiamo nulla di questo. Saluti Redazione

  7. Solo 2 note=
    A)Vedere il livello di gioco di Juve e Milan fa ringalluzzire la Viola.
    B)Vedere il deficente che non nomino,che e’ andato in rossonero a parametro zero,e che non ha mai vinto nulla,mi rende molto felice.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*