Dybala: “E ora contro la Fiorentina per lo scudetto”

Dybala Juventus Sassuolo

L’attaccante della Juventus, Paulo Dybala, il quale ha siglato una doppietta nella gara di stasera contro la Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel postpartita a Premium Sport: “Oggi è stata una serata davvero perfetta, non potevamo fare di meglio. Nel primo tempo ho sbagliato un gol facile, nella ripresa è andata molto meglio. Sto vivendo un momento unico e me lo sto godendo. Scudetto? Vogliamo ottenerlo subito, contro la Fiorentina. Speriamo di riuscirci prima possibile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Bravi, facile vincere nel campionato più scarso d’Europa, è quando andate a giocare dove il calcio conta veramente che sembrate la fiorentina, siete inferiori tecnicamente e politicamente rispetto alle grandi d’Europa.

  2. Se non fossimo una repubblica delle banane dovrebbero vietare la presenza dei tifosi ospiti… se non ci sono rischi per la sicurezza domenica mi devono spiegare quando.

  3. Va bene che sono gobbi e la matematica è un opinione, ma la vedo difficile possano fare 4 punti a Firenze, per quanto scarsi e patetici siano gli omuncoli e i giocatucoli che schieriamo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*