Dzemaili: “Galatasaray voglio andarmene”. Il destino del centrocampista si incrocia con quello di Gomez e la Fiorentina

dzemaili

Ieri vi abbiamo raccontato di come possa decollare la pista turca per Mario Gomez, entrato nell’orbita del Galatasaray. Nelle ultime ore però ci sono stati sviluppi interessanti su questo fronte. Sì perché dalla Turchia rimbalza il fatto che Blerin Dzemaili abbia fatto sapere alla dirigenza del club giallorosso di volersene andare. Ed ecco che inevitabilmente il destino dello svizzero è venuto ad incrociarsi con quello dell’attaccante della Fiorentina. Sì, perché Dzemaili potrebbe diventare una contropartita gradita alla società viola. Il che permetterebbe anche di abbassare la richiesta economica per il cartellino del centravanti (valutato dieci milioni di euro).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Come mai qualunque giocatore dovesse per caso arrivare a Firenze per taluni (molti) tifosi della viola sarà sempre visto come uno non all’ altezza della nostra squadra. Ricordo, a chi pecca di memoria, che oggi in molti rimpiangono Toni, ma quando arrivò dopo l’ esperienza araba, tutti o quasi a dire che abbiamo preso un bollito. Comunque il problema dello scambio non si porrà mai, Carina, la donna (compagna) di Gomez, non accetterà mai di andare a vivere in un paese musulmano.

  2. supercannabilover

    Dzemaili non mi sembra un gran che’

  3. Caso GOMEZ non facile. Se lo vendi per ricomprare un attaccante di pari valore quanto ti costa acquistarlo ? Minimo 25 milioni. Parlo di attaccante da 4 milioni netti… Destro e Immobile non sono del suo livello.

  4. Ma per carità di gente come Dzemaili ne abbiamo avuto abbastanza vada dove vuole ma non a Firenze e si porti dietro l’altro fenomeno di Inler

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*