Questo sito contribuisce alla audience di

E a condizioni favorevoli, la Fiorentina può prendere pure Fernando

FernandoSecondo quanto riportato da Radio Toscana, la Fiorentina in primo luogo si sta impegnando per prendere Stambouli, ma il francese non esclude un arrivo anche di Fernando, contattato nelle scorse settimane. Lo Shakhtar sta vivendo un momento difficile perché la cittadina di Donetsk (compreso lo stadio) è stata bombardata. A condizioni favorevoli il brasiliano potrebbe arrivare a Firenze, ipotesi che lo farebbe contento. Per condizioni favorevoli si intende un prestito con diritto di riscatto, ipotesi caldeggiata dalla società viola, ma non dall’allenatore-manager degli ucraini, Lucescu, che vorrebbe l’obbligo di riscatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Mi piacerebbe proprio sapere quanti di questi tifosi lettori che inneggiano a fernando lo hanno visto giocare almeno 10 partite . gradirei risposte sincere. grazie

  2. Tanto per la cronaca,Fernando ,il titolare inamovibile di Lucescu,domenica 17 ha visto la sua squadra vincere fuori casa per 5 a 0.Lui ,ovviamente,non ha giocato neanche un minuto:Lucescu lo nasconde,non vuole farci vedere quanto è bravo il suo fuoriclasse.Amen!!!

  3. ALBERTO,ma te per quale squadra tifi??? Dici che è giusto non favorire la Fiorentina,e quindi presumo tu pensi sia giusto favorire le altre. Mah,sei uno dei pochi tifosi che godono se la propria squadra non viene messa nelle condizioni di essere competitiva.

  4. Ma dobbiamo solo sperate e pregare per avere giocatori validi? Mhhh , ho paura che il prossimo anno vadano via Montella prade e macia quindi giusto non favorire la fiorentina con giocatori in prospettiva

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*