Questo sito contribuisce alla audience di

E a destra spunta Konko…

konkoSecondo quanto riporta La Repubblica la Fiorentina sarebbe vicina ad aggiudicarsi Konko, terzino destro che può all’occorrenza ricoprire tutta la fascia. Il trentenne francese della Lazio potrebbe dunque essere il giocatore giusto da regalare a Montella prima della chiusura del mercato e con cui sistemare la fascia destra. E’ sempre difficile trattare con la Lazio di Lotito, ma la Fiorentina potrebbe riuscire a portarsi a casa Konko a buon mercato soprattutto perché adesso in biancoceleste quel ruolo è occupato da de Vrij.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

64 commenti

  1. Basta!!!!!!!!Non ne possiamo più!!!!!!!la Lazio come terzino destro ha preso per 8 mil.il miglior difensore dell’ultimo mondiale,22 anni nazionale(titolare)olandese,come terzino sinistro ha preso Basta buono a spingere ed anche a coprire.E noi per “RINFORZARCI”dovremmo prendere a 3/4 o forse più Konko??????????????????Altro che il “regalo” alla città,Cuadrado.Ipocriti!!!!!!!!!!!

  2. ciao ALEX ti ringrazio sentitamente per il bentornato, avevo mollato per due ragioni 1. (troppo) lavoro 2. e poi era pieno di miei “cloni” senza personalita’ e sinceramente mi infastidiva il dover sempre puntualizzare.. spero che questo forum possa essere uno spazio libero ove scambiare opinioni, instaurare dibattiti anche accesi nel rispetto delle reciproche opinioni e senza scadere nella becera volgarita’.

  3. Questo è un panchinaro buono solo a far numero e non credo che i nostri dirigenti dopo aver ceduto Piccini ci propinano questo ripiego.Piuttosto seggerirei a Montella di provare Basanta a destra perchè questo per me puo’ giocare ovunque.

  4. Bentornato Magik…uno può essere d’accordo o meno,ma una cosa è certa..a scrivere è il numero uno…io dico che sei un giornalista…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*