E a fianco di Corvino chi ci mettiamo? Ecco tutti i nomi possibili

foschi

Un nuovo dirigente che possa affiancare Pantaleo Corvino sul mercato. Una sorta di direttore sportivo che lavori sotto la supervisione del Corvo. Con questa figura la Fiorentina completerà il quadro dirigenziale. Ma chi potrà essere? La Nazione propone una rosa di quattro nomi che va da Giovanni Sartori, ex Chievo e ora all’Atalanta, a Franco Ceravolo, ex Juventus e reduce da un’esperienza a Livorno tutt’altro che esaltante, passando per Carlo Osti (Sampdoria) e Rino Foschi (Cesena, grandissimo amico di Corvino). Entro la prossima settimana questo tassello dovrebbe andare al suo posto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ceravolo è il migliore. Non è mediatico ed è un grande lavoratore ed intenditore oltre ad avere un curriculum di tutto rispetto

  2. Braida sarebbe il top, ma non vedo perché dovrebbe lasciare il Barcellona. Oriali è accasato in nazionale. Antognoni piuttosto nevica all’inferno… Macia è attualmente libero (cacciato dal Betis) e potrebbe completare l’amarcord. Ad altri DS “operativi” non credo molto.

  3. X Berto:dovrebbe fare come il Sindaco di Bagno a Ripoli che fece una decina di delibere per il famoso Centro sportivo dei DV.Il terreno,rimase agricolo e fu avviata una produzione di vino(ora non so)

  4. E se fosse il ds del Siviglia fresco fresco di dimissioni?

  5. Sartori il più competente (in sei anni di Chievo ha fatto miracoli,con due spicci a disposizione)anche se poco reclamizzato e quindi poco mediatico. Foschi quello che avrebbe meno problemi a convivere con Corvino,visto che sono amici di vecchissima data e non si pesterebbero i piedi.

  6. Michele da Milano,personalmente vorrei che il Sindaco si “attivasse” non per fare il sensale di squadre di calcio,ma per il dovuto benessere dei suoi amministrati…! Se proprio si vuole,allora si sbrighi ad “attivarsi” per il nuovo stadio che dovrebbe consentire alla proprietà braccina,quegli introiti per migliorare la squadra (sic!?)
    Piuttosto,da Milano, fateci una cortesia:ora che lo avete sgabbiato,non rimandateci Pisapia (fa anche rima),che da queste parti ha pontificato abbastanza…..

  7. Ceravolo senz’altro il piu fresco e migliore. Conoscitore di giovani e di tutto il sett.giovanile della Juventus di allora….

  8. Michele da Milano

    Chi c’è a fianco di Corvino non conta. La vera domanda da fare è chi mettiamo al posto dei Della Valle? Il sindaco di Firenze si attivi per dare una proprietà degna e ambiziosa e che non ci faccia fare più le figure a cui ci stanno sottoponendo questa manica di incompetenti

  9. Dei quattro nomi citati, NON SE NE FA MEZZO BUONO!!!!!! Quattro tromboni che con Corvino durerebbero da Natale a Santo Stefano.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*