E a Firenze arriva un Palermo in salute e a caccia della salvezza

Con la vittoria di oggi sulla Sampdoria, il Palermo di Zamparini aggancia il Carpi in classifica e spera nella permanenza in Serie A. Entrambe le squadre sono a 35 punti, con il Carpi avanti per gli scontri diretti. Al Franchi, quindi, arriverà una squadra disperata, che ha bisogno di una vittoria per continuare la lotta. Ma arriverà anche una squadra che sta bene, reduce da due vittorie di fila e galvanizzata dall’aggancio in classifica al Carpi. Una sfida non semplice quindi per la Fiorentina, chiamata naturalmente a dare tutto per garantire la regolarità del campionato, ma che si troverà di fronte un Palermo che, inutile dirlo, avrà ben altre motivazioni. E con la Fiorentina degli ultimi tempi, una partita che sembrerebbe semplice sulla carta appare invece complicatissima per i viola.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Magari riuscissimo a NON andare in Europa. Tanto non vinceremo mai qui di è una inutile dispendio di energie e in più non porta molti soldi

  2. Erossi@gmail.com

    Siete veramente dei tifosi senza cuore, questi sono in ferie da 4 mesi perché rovinargliele con pretese assurde,vincere contro il Palermo,
    .avete visto ieri sera si innervosiscono e poi arrivano i cartellini gialli! !!lasciateli stare debbono riposarsi dopo il terribile girone di andata!!!ne riparliamo il prossimo campionato! !!!!!state buoni se potete! !!!!!!

  3. è di vitale importanza vincere, visto che l’europa non è ancora matematica!! guai regalare punti, in campo per vincere e basta!! per regolarità e anche per noi stessi!!

  4. ormai la squadra è spenta, gioca sempre nello stesso modo, senza cattiveria agonistica, sembra che si alleni.
    non la vedo in grado di vincere le 2 partite che rimangano.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*