Questo sito contribuisce alla audience di

E a Napoli chi farà coppia la nel mezzo con Vecino?

Vecino imposta l'azione. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Sabato prossimo a Napoli la Fiorentina si giocherà un’importante fetta di quello che può essere ancora un possibile raggiungimento del sesto posto. La gara non sarà semplice di per se, con i partenopei che puntano ancora al secondo posto in classifica per il finale di stagione. I viola ritroveranno capitan Gonzalo Rodriguez dopo aver scontato la squalifica anche se dovranno fare a meno di Astori dopo il giallo rimediato ieri poiché era diffida. Stesso discorso per Borja Valero, che non potrà essere della partita, e data anche l’assenza di Badelj per infortunio, si comincia ad intravedere la possibilità di una nuovo inserimento a centrocampo per formare il filtro in mediana con Vecino. Si candida anche Cristoforo per una maglia in quel ruolo, dopo le due consecutive giocate da titolare sulla trequarti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Roberto grassi

    Io proverei anche Sportiello sulla fascia…

  2. Vorrei ricordare che Sanchez di solito gioca a centrocampo e che Salcedo e De Maio sono due centrali di difesa. Poi, se Sousa non si fida, può sempre mettere Baba a fianco di Gonzalo in difesa e Tello nel centrocampo a due con Vecino.

  3. A Napoli con Sanchez Vecino Cristoforo,rientra Gonzalo non abbiamo Astori.. Serve un Miracolo ma se Vinciamo forse arriviamo in Europa League….

  4. Sanchez a centrocampo e demaio in difesa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*