E a sorpresa spunta Inzaghi: Fiorentina offre ingaggio cinque volte superiore alla Lazio. E Lotito…

La novità di giornata sul fronte allenatore ce la fornisce La Repubblica nella sua edizione di Roma che scrive che la Fiorentina pensa a Inzaghi come successore di Paulo Sousa. Con Di Francesco e Pioli, Simone è tra i preferiti del club viola. Le manovre di avvicinamento all’allenatore biancoceleste, secondo la fonte citata, sono già iniziata e la società dei Della Valle è pronta ad offrirgli un contratto da 1,5 milioni di euro netti a stagione. Un bel salto in avanti per uno che ora guadagna 300 mila euro (cinque volte meno). Inzaghi ha però dato la sua priorità alla Lazio senza contare che Lotito aveva messo una clausola secondo la quale il rinnovo del contratto sarebbe stato automatico in caso di qualificazione della squadra all’Europa League. Però è sull’ingaggio che si giocherà comunque una partita importante tra le parti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Tranquillo Mario 48 non ti lasceremo solo..FV

  2. Vedi che più che offendere non sai fare? E la smetto qui perché mi ritengo più intelligente di te.
    L’ho scritto in un post successivo, proponiti tu al posto di Sousa per il prossimo anno, visto che hai allenato e capisci molto di calcio….vaia vaia pagliaccio!
    Vedo che anche Dario non ti risponde più perché avrà capito che piccolo uomo sei, soprattutto se come dici, non sei più un bamboccio come sembrerebbe.

  3. Mario 48 mi ero accorto che hai bisogno di assistenza..mi adopererò affinché tu riceva le cure di cui hai bisogno..per tua informazione ho passato i 50 anni e ho giocato e allenato per 32 anni in promozione e eccellenza e se parlo di calcio qualcosina so..sei una capra..FV

  4. Re Leone probabilmente sei un bamboccio viziato e nullafacente perché sei tutto il giorno sulla tastiera, e poi basta leggere i tuoi commenti esilaranti, io sono arrivato ad una certa età e sono abituato ad avere rispetto per le persone anche quando la pensano diversamente da me, tu dimostri tutti i santi giorni che questo tatto non ce l’hai, quindi da oggi salterò di sana piana pianta i tuoi commenti boriosi, stammi bene e comunque SFV, tieni presente che sono più di 50 anni che tifo Viola, tu non lo so……..ciao ciao

  5. Io prenderei l’allenatore del Borgo Rosso, per fortuna che vi siete calmati

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*