E a sorpresa Tacconi e Causio votano la Fiorentina scudettata. Ma Napoli e Roma raccolgono più consensi

Esultanza Fiorentina Milan

Il Corriere dello Sport ha fatto un sondaggione, interpellando cento personaggi del mondo del calcio su chi vincerà il prossimo Scudetto. Napoli e Roma si sono divise la maggioranza dei consensi, mentre la Fiorentina, attuale leader della classifica, si deve accontentare dell’ultimo gradino del podio. A sorpresa, tra i personaggi che hanno votato per i viola, troviamo anche due giocatori storici della Juventus come Causio e Tacconi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Io spero con tutto il cuore che lo vinca la fiorentina ma………..sè cosi non fosse spero che lo vinca il napoli non la roma del traditore salah AANNZZII SPEEEERO CHE VADAAAAA IIIIIIN SERIEEEEEEE BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB.

  2. a prescindere dal fatto se si debba comprare qualcuno o meno! Io dico che la viola quest’anno “DEVE CREDERCI” se si vuole vincere qualcosa e non dimentichiamo che abbiamo un certo signor Rossi ormai in fase di recupero totale e con lui al 100% non so se mi spiego! sempre forza viola!

  3. Il NAPOLI soffre le squadre che si chiudono troppo… vedi CARPI. Ma se diamo retta alla STAMPA la fiorentina manco doveva esserci ai vertici. Se giochiamo a campo aperto con il loro attacco si va incontro con una batosta clamorosa.. Certamente non possiamo far tirare in porta i loro attaccanti e stare attenti alle punizioni e calci piazzati. SARRI a differenza di SOUSA non ha vinto nulla e nella gestione delle vittorie meglio il nostro. Va studiata la partita.

  4. Scusate ragazzi…
    Capisco che la Roma e il Napoli siano più attrezzate di noi!
    Giusto!
    Ma l’Inter come si fa a dirlo?
    Mi sembra una squadra formata da tanti giocatori individualmente fortissimi ma che non hanno il minimo senso del gioco di squadra e di sacrificio!
    Per non parlare del loro allenatore che è un montato sopravvalutato da sempre!

    L’Inter di Mourinho individualmente erano sopra i giocatori attuali dell’Inter e della Serie A eppure giocavano di squadra e si sacrificavano l’uno per l’altro!
    Ecco perché hanno vinto il Triplete!

    La Juventus?
    Non vinceranno per il semplice motivo che un conto è giocare Campionato e Champions con LICHSTEINER,VIDAL,PIRLO,TEVEZ e LLORENTE…
    Un altro con CUADRADO,KHEDIRA,LEMINA,DYBALA e ZAZA…

    Questa Juve perderà ancora punti!
    Poi Buffon rimane sicuramente uno dei migliori al mondo ma anche lui inizia a perdere i colpi!
    A Gennaio fa 38 anni!
    Non è immortale!

    Tra Higuian e Mounir ha preso due gol semplici semplici sotto il suo naso!

    Non sottovaluto ma hanno avuto difficoltà col Bologna e per sbloccarla ci è voluto l’arbitro!
    Hanno fatto 2 punti con Chievo e Frosinone!
    Hanno perso subito contro una BIG come il Napoli!
    Insomma…capisco che manca MARCHISIO e MANDZUKIC ma loro non sono VIDAL e LLORENTE (perfino questo era più utile del croato loro)!

  5. Visto il momento della Viola mi sono avventurato nei vari programmi televisivi (dopo una vita), nell’ascoltarli si poteva dedurre che il Napoli fosse 1 in classifica con ampio margine sulle seconde… Casualmente mi sono accorto che hanno 6 (sei) punti in meno della Fiorentina, ma va benissimo così. ….

  6. No x favore no !!! Continuate a citare altre squadre…

  7. Non proprio così ,ma io qualcosa che gli assomiglia l’avevo detto.

  8. Il risultato visto che la Juve sembra fuori gioco ci sta’.in teoria Roma soprattutto ma anche Napoli e Inter sono più attrezzate…in pratica però non sempre bastano i soldi investiti anzi,e la viola ha trovato un equilibrio e una compattezza invidiabile che potrebbe fare la differenza…crediamoci e sfv.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*