Questo sito contribuisce alla audience di

E a Torino fanno le vittime: “Se fosse stata la Fiorentina a subire torti arbitrali si sarebbe scatenato l’inferno”

Bernardeschi e Alex Sandro. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Continuavano a rosicare. Dopo Claudio Zuliani, direttore di JTV, c’è oggi da registrare un editoriale di Tuttosport, a firma Guido Vaciago, in cui si torna a parlare in chiave polemica della sconfitta subita dalla Juventus sul campo della Fiorentina: “Ci sono stati due importanti errori arbitrali durante Fiorentina-Juventus. Un rigore non dato per una ‘parata’ di Gonzalo su un cross di Pjaca e una gamba tesa di Bernardeschi su Alex Sandro non sanzionata, consentendo quindi ai viola di fornire l’assist a Kalinic per il gol dell’uno a zero…Non è difficile, né partigiano, immaginare l’inferno mediatico se a Firenze fosse stata la Fiorentina a subire un gol mezzo irregolare e a vedersi negare un rigore netto…Se al prossimo errore pro-Juventus si scatenasse il solito putiferio, allora il tifoso bianconero avrebbe tutte le ragioni per sentirsi preso in giro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

40 commenti

  1. ma quale parata?
    Putiferio di carta stampata?
    Ma se l’avete tutta vpi la carta stampata.

  2. Quando rubate voi gobbi fetenti non succede nessun inferno mediatico, è la normalità, e si vede non appena uscite dal vostro feudo (FIGC) gentaglia come quel fabbro nasuto di chiellini viene trattato in altra maniera.

  3. Una squadra con dei valori signorili quando viene annientata sul piano del gioco non va a ricercare degli errori arbitrali ..Riconosce la superiorita’ subita per tutta la partita … SQUALLIDI BIFOLCHI

  4. Che faccia da ….

  5. Gianburrasca

    Per pareggiare di tutte le ingiustizie subite da voi, le partite contro di voi dovrebbero, per 100 anni, iniziare tutte con un 3 a 0 a favore della VIOLA.

  6. VINCERE E LEGGERE LE VOSTRE LAMENTELE NON C’È COSA PIÙ BELLA. ROSICATE….ROSICATE…

  7. Al di la delle regole dire questo o quello nn serve,la verità va detta:La nostra squadra ha meritato la vittoria senza discussioni,una partita dominata e il risultato è stretto x noi xchè dovevamo fare una valanga di gol!Quante partite hanno fregato alla viola x sbagli arbitrali?Tante!Tante partite perse x gol non validi.Tante partite perse e meritate sul piano del gioco.Questa con la Juve è una bella vittoria proprio x questo.Forza Viola!”

  8. ????????????????�G Grazieeee ! Nn pensavo di godermela più di domenica sera, ma il piagnisteo della gobbaglia, prolunga la festa ! Grazie, ridicoli omuncoli !!

  9. Brutti rospi gobbi!
    Vedete sempre le cose come vorreste voi.
    Dopo tutti i FURTI che abbiamo subito negli anni avete il coraggio di sparare certe …….?
    AVETE PERSO!!!!
    IN …. VOI E LA VECCHIA SIGNORA!

  10. Il problema è che non ci sono stati errori arbitrali…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*