Questo sito contribuisce alla audience di

E addirittura Hagi diventa pedina di scambio

Da grande talento potenziale a giocatore in bilico. Fino a questo momento Ianis Hagi non ha avuto una grande fortuna nella sua esperienza alla Fiorentina. Tant’è che nell’edizione odierna de La Nazione, si legge stamani che potrebbe addirittura essere una pedina di scambio nel prossimo mercato di gennaio. La società però potrebbe prendere anche la semplice decisione di mandarlo a giocare in prestito altrove fino alla fine della stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Io guardo ai dati oggettivi, che sono le partite con l under 21 romena, uniche occasioni che ha di giocare…prestazioni mediocri, poco incisivo e secondo me ancora senza una collocazione precisa in campo…chiedete i suoi dati a qualche match analyst e vi confermerà ciò… Con dispiacere perché è davvero delizioso quando tocca la palla…

  2. nei pochissimi spezzoni, amichevoli e partite della primavera ho avuto la sensazione di un gran bel giocatore poi se non gioca mai booo….forse qualche spezzone per vedere cosa combina ci starebbe bene. Certo se poi gioca bene come credo diventa un problema allora Pioli pensa di non convocarlo almeno così….

  3. Per capire se è Buono Bisogna farlo giocare e Basta. La fiorentina li Piglia e Poi li fa ammuffire in Panchina ( È una Banda di incompetenti ) Hagi è un Buon giocatore Per me

  4. Tifolamagliaviola

    Ha bisogno di giocare, non si puo’ dire che sia un grande giocatore se non gioca mai. E se Pioli gli preferisce altri giocatori significa che non e’ pronto (o che Pioli si sbaglia)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*