Questo sito contribuisce alla audience di

E adesso blindiamolo

MontellaJuventusAdesso è arrivato il momento di blindare Vincenzo Montella. Secondo quanto riportato da La Nazione di stamani l’obiettivo dei Della Valle è indubbiamente quello di proseguire il progetto tecnico iniziato anni fa con Prandelli. Il contratto dell’aeroplanino scadrà nel 2014, ma la Fiorentina vuole prolungarglielo per un’altra stagione e portarlo fino al 2015, poi si vedrà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. INNANZITUTTO PENSARE E CONCENTRARSI A VINCERE TUTTO IN QUESTA STAGIONE!! PER IL FUTURO NON SI PONGONO PROBLEMI!!! MEGLIO DI QUI DOVE STA?? AVANTI VIOLA!!!

  2. non penso sia così sprovveduto di voler andare via, comunque la stagione non è ancora finita( al cao de a va fare ea pita)proverbio veneto che tradotto ,la tacchina va fare l’uovo all’altro capo del campo , alla fine poi si vedrà.

  3. Montella va blindato ma insieme a lui anche Prade’ e Macia devono stare a Firenze per molto tempo. Io sogno una Societa’ come il Manchester con Fergusson !
    Il terzetto viola e’ composto da elementi con delle caratteristiche che si integrano e completano a vicenda formando un nucleo omogeneo e di elevato valore.
    Caratterialmente perfetti, quasi tutti della stessa eta’ , ambiziosi ma non esibizionisti, professionalmente preparati ognuno per il proprio ambito di competenza, vogliosi di raggiungere obiettivi comuni e piu’ che altro moderni,simpatici, onesti.
    La vivace furbizia del napoletano, la costante professionalita’ del romano e la sapiente misurata ricerca dello spagnolo! Che triangolo!!! A loro aggiungiamo Andrea e la Famiglia Della Valle ed il triangolo si trasforma in un quadrato perfetto!
    E pensare che qualche solone capo popolo viola (scuro) a maggio /giugno faceva boccucce e , accentuando il proprio sapere, consigliava soluzioni diverse e offriva i propri servigi vantando una esperienza , a quell’eta’,ancora tutta da dimostrare !!!!

  4. Se la società continua così si blinda da se. Si diverte, lo pagano, ha quello che vuole, i tifosi lo stimano e gli vogliono bene, i giocatori lo seguono…..che deve andare a cercare?
    FORZA VIOLA!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*