E alla fine tocca…sempre a Neto

NetoTottenhamTatarusanu, il rientro c’è. Il portiere rumeno della Fiorentina ha ripreso ad allenarsi con regolarità, ma il problema avuto alla schiena, esploso dopo l’incontro con il Tottenham in Europa League è stato di quelli importanti, così come ammesso dallo staff medico viola. E allora ecco che il Corriere dello Sport-Stadio si sbilancia: con la Sampdoria gioca lo stesso Neto. Il brasiliano ha conquistato la fiducia di tutti a suon di parate importanti e non è escluso che possa essere lui il trascinatore della Fiorentina in questa seconda fase della stagione, nonostante le strade di entrambi siano destinate a separarsi nel prossimo giugno.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Da qui alla fine della stagione Montella sceglierà uno per il campionato e l’ altro per le coppe. La scelta dell’ allenatore, l’ unico che li vede tutti i giorni, deve essere rispettata. Finiamola con la storia del mancato rinnovo da parte di Neto, anche perché è bene sapere che pure il Tata è approdato a Firenze usando la stessa identica modalità di Neto. Rifiutando, legittimamente, il rinnovo del contratto propostogli dalla Steaua.

  2. Grandissimo e unico capitano…per il portiere invece solo TATA!!!

    Ma io ragazzi non sono tifoso di Montella..quindi lui mettera’ Neto.. giocheremo a 3 invece che a 4 in difesa e nelle ripartenze MURIEL, EDER ed ETO’ ce faranno i bozzi,, purtroppo film gia’ visto..

  3. Chiedo venia sono 61!

  4. Cmq redazione al posto di parlare di mercato, discorso inopportuno visto il periodo della stagione, pensavo che un trafiletto per festeggiare i 60 anni del mitico Antognoni lo potevate scrivere@
    Vergogna.
    Auguri capitano!
    A parte il fatto che sono 61 e non 60 e a parte il fatto che non mettiamo mai articoli per celebrare il compleanno di nessuno, ribadiamo ancora una volta che per il Capitano abbiamo fatto un’eccezione pubblicando un bel post sia sulla nostra pagina Facebook e su Google + per festeggiarlo.

    Tanti auguri all'unico, vero, capitano della #Fiorentina, Giancarlo #Antognoni (e fanno 61!). Se vuoi fare gli auguri ad Antonio, metti mi piace o commenta la foto

    Posted by Fiorentinanews.com on Mercoledì 1 aprile 2015

  5. Non sono d’accordo Tata titolare, Neto ha scelto altro e si deve accomodare in panchina!

  6. solo TATA se sta bene

  7. Sarebbe la piu’ grande idiozia che uno potrebbe inventarsi…non c’e’ un solo motivo logico x questa scelta!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*