E all’improvviso spunta Giaccherini

Un sondaggio esplorativo della Fiorentina per Emanuele Giaccherini. Ne parla di questo il Corriere dello Sport-Stadio che quindi vede nel bolognese un nome interessante per il prossimo mercato viola. Giaccherini però è stato portato a Bologna da Corvino e quindi potrebbe tornare fortemente d’attualità qualora a Firenze ritornasse il direttore sportivo pugliese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Come si fa a vedere dei commenti diametralmente opposti? Questo è il bello del calcio, non dare mai niente per scontato

  2. Giaccherini non.sarebbe male.

  3. Una pippa terrificante….

  4. Onestamente non mi fa impazzire, anche
    in questa stagione l’ho visto spesso e poche volte (4 o 5) è stato fra i migliori.
    Poi è sempre giusto vedere qual è l’alternativa. se mi dici o lui o kone prendo lui, se è in alternativa X esempio con saponara prendo il secondo.
    Vedremo…

  5. E’ da quando giocava nel Cesena che speravo in un suo arrivo a Firenze. Copre vasta fascia del campo, fa pressing , ha corsa e fa anche 6/7 gol annui. Quanti sono i giocatori italiani che hanno un rapporto costo/rendimento così ?

  6. Giaccherini come panchinaro pronto a entrare 10 minuti forse si.
    Non propinatelo come titolare.

  7. O Bati Rui ma che dici. E’ sempre uno dei migliori in campo se ha 31 anni chi se ne frega sono 50 anni non vinco una mazza vorrei vincere domani non tra 10 anni ( forse ).

  8. Che schifissimoooooooooooooo NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO …. ASSOLUTAMENTE NO!!!!!

  9. Assolutamente no.
    31 anni, spesso infortunato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*