E allora chiamatela Siviglia League. Almeno abbiamo perso coi vincitori. Dramma Matheus

Dopo aver eliminato la Fiorentina, il Siviglia è arrivato a vincere l’Europa League per la quarta volta nella sua storia (ed è record). Gli andalusi si sono imposti per 3-2 contro il Dnipro, al termine di una partita molto combattuta che ha visto gli ucraini andare in vantaggio al 7′ con Kalinic. Pareggio al 27′ con Krychowiak su azione d’angolo, poi entra in scena Bacca che al 31′ ribalta il punteggio saltando il portiere avversario e appoggiando in rete a porta vuota. Ma al 44′ Rotan riporta la situazione in parità con una punizione eccezionale. A decidere l’incontro è ancora una volta Bacca: l’attaccante colombiano, col sinistro batte ancora una volta Boyko. All’88’ paura per Matheus che è dovuto uscire in barella dopo essersi accasciato improvvisamente al suolo. Qualche minuto prima, il giocatore del Dnipro si era scontrato con un avversario e aveva preso una testata (fortuita).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Come da copione ..ci hanno eliminati i campioni quindi tutto ok!!! Ci ha eliminato il peggior allenatore dai tempi di Giorgi che almeno la finale l ha raggiunta!!!

  2. scusate è vero abbiamo preso una risolata dal cagliari che poi ha vinto la coppa intercontinentale……

  3. enrico(il saluzzese)

    che era alla nostra portata ed invece.Errore gravissimo dell’allenatore è stato portare avanti tre obiettivi quando averne avuto uno chiaro (considerato quanto dici di avere a disposizione giocatori mediocri )ci avrebbe consentito di raggiungere qualcosa di concreto.Poi mi redo conto che con i se e con i ma è facile fare i profeti ,comunque poichè il calcio lo studio da 50 anni credo di poter affermare che il napoletano è un buon allenatore come tanti altri e niente più.Ti saluto caramente.

  4. enrico(il saluzzese)

    Cisko73 datti una calmata!!Tifosi lobotomizzati, stupidi??Io critico Montella quanto mi pare e piace e non devo essere simpatico a te per questo!!Montella aveva a disposizione una pletora di giocatori mediocri e su questo concordo con te ma….di errori ne ha fatti una caterva a cominciare da formazioni improponibili e con cambi da neuro.Abbiamo regalato partite per le sue idee perlomeno poco chiare nel momento topico della stagione buttando nel cesso una qualificazione champion…

  5. vogliodignità

    Se la fiorentinuccia di montella e della valle avesse giocato come il dnpro ieri, sarei ancora a piangere dalla commozione!!! noi siamo poco, ok, ma il dnpro ha dimostrato che i calciatori, sono, prima che calciatori, UOMINI!!!!!!!!!!!!!!!!
    Dopo ieri sono ancora più incazzato: ci vogliono far credere di aver dato tutto….il DNPRO HA DATO TUTTO!!! i semi prpfessionisti della fiorentinuccia (femmina) vadano a fare un altro lavoro..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*