Questo sito contribuisce alla audience di

E anche a centrocampo si preannunciano grandi cambiamenti. La prima scelta è straniera, due alternative in Italia

baselliDopo aver analizzato la difesa negli scorsi giorni, e quello che potrebbe succedere nel reparto arretrato, adesso La Nazione si occupa di mercato anche in ottica centrocampisti. Il quotidiano fiorentino scrive che la prima scelta della società viola in questo reparto è straniera e conferma il nome di Khedira del Real Madrid, sponsorizzato direttamente da Mario Gomez. Un paio di alternative la Fiorentina ce le ha in Italia e sono entrambe d’istanza a Bergamo: si tratta di Boselli e Bonaventura, dei quali si parla da diversi mesi. Non è da escludere una maxi operazione con i nerazzurri che coinvolga anche giocatori di proprietà della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Gente tutti con Astori ,ma veramente pensate che sia quel difensore che ci fà fare il salto di qualità ,io no………………….

  2. Nelle squadre inglesi ci sono molti giovani promettenti anche in quelle meno blasonate, ormai i giovani vanno tutti la !
    Certo baselli dovra ancora lavirare per diventare un pizarro degno di nota ma ragazzi pizarro sappiano che non puo giocare tutto il campionato e aquilani non fa fare il regista.. Quindi si bisogna investire e anche molto su baselli e buonaventura, vice ambrosini prenderei uno vhe sa fare la mischia nel calcio inglese..
    Astori e santon e versaliko per l difesa per l attacco menez e pinilla ..
    Insomma con 45 mln hai la squadra da champions .. Mandi in prestito wolsky bakic babacar matos cessioni di roncaglia el hamandoui comper .. Ricavi 15 mln

  3. Io con tutto il rispetto invece di Bonaventira punterei su Pereyra dell’Udinese .Baselli è un buon giocatore è giovane ma secondo me non è pronto per sostituire Pizarro , io punterei o su Parejo del Valencia o su Claise del Feeyanord.

  4. ma basta con si nomi.. un pò più di fantasia.. nel Norwich appena retrocesso gioca tale Leroy Fer, centrocampista colored olandese.. 24 anni, 1,90 di altezza ma veloce e tecnico.. una specie di Yaya Tourè (con le dovute proporzioni).. e soprattutto integro.. loro sono retrocessi e con una offerta buona (7-8 milioni) porti a casa un centrocampista completo che vale 5 Bonaventura ed è più sano e giovane di Kedhira..

  5. Aquilani
    Borja
    Khedira <-
    Bonaventura <-
    Baselli <-
    Vecino / Fernandez / Pizarro
    Ambrosini

  6. LUCA (Tifate la maglia viola)

    Se lo dice la Nazione, non è vero

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*