Questo sito contribuisce alla audience di

E anche il magazziniere del Napoli si prende gioco della Fiorentina: “Stasera quattro pizze al giglio”

Euforia assoluta a Napoli, in grado di contagiare tutto l’ambiente e a maggior ragione lo staff di Maurizio Sarri e tutti i vari componenti del club azzurro, tra i quali anche il magazziniere Tommaso Starace che ha pubblicato un post ironico su Twitter, in relazione alla vittoria sulla Fiorentina: “Servite 4 pizze al Giglio: una al Nero di seppia, una con il salame napoli e due con quello belga”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Il Duca viola spara ca..ate razziste e se la prende con Nardella! Forse ha scambiato la politica con il calcio forseper il caldo di questi giorni che gli annebbia il cervello. Ma cosa c’entra una ironia (in cui noi toscani siamo maestri) di un magazziniere napoletano che ovviamente fa il tifo per la sua squadra con le offese razziste? Creso che tu sia in uno stato confusionale e scambi la poltica con i passatempi mischiati con sentimenti omofobi. Anche fuori da Firenze ci sono buoni dottori per curarsi.

  2. Caro duca viola, bisogna accettare anche l’ironia degli avversari, anche perché c’è da dire che in quanto a ironia i Toscani ne hanno da vendere (e questo è bello) perciò mettere di mezzo Nardella x via che un pizzaiolo Napoletano ha ironizzato sulla squadra Viola mi sembra eccessivo, poi intendiamoci, ognuno in questi casi con momenti molto scabrosi della squadra Viola reagisce come vuole, un saluto.

  3. Nardella lo avete votato voi care fave di firenze….
    ..come mi ha detto un amico fiorentino…….il PD potrebbe candidare un somaro vero ( come Nardella ) e vincerebbe le elezioni lo stesso…….meditate.. ….sui napoletani……poveri terroni perché non vi levate la SPAZZATURA dalla città? ?
    SUI DELLA VALLE……quando è che vi levate di culo??

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*