E’ (anche) una questione di rapporti…

Badelj circondato da Rugani e Dybala. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Ormai in casa Milan danno per sfumato definitivamente l’affare Badelj, giocatore che la Fiorentina considera incedibile. Questo anche perché il Milan, che tra l’altro sta attraversando una fase delicata a livello societario, non intende andare alla rottura dei rapporti con i Della Valle. A scriverlo è questa mattina Il Corriere della Sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Eh si, con Mosciolivo complice, fecero un bello scherzetto ai DV, però con quel tipo di calciatore arrivi dietro anche a quelli cui lo hai fregato…

  2. io sono un rancoroso, non faccio testo, non dimentico pero’ quanto ho patito la querelle Montolivo, lunga e sempre accompagnata da bugie su bugie; il giocatore, uomo con i testicoli di un moscone e lo squalo a raccontare frottole a destra e a manca ma a fregarsi le mani in segreto; questo metodo subdolo non mi ha fatto dormire e su Badelj ho rivisto lo spettro del potere marcio fatto di falsita’. Hanno i soldi e un trascorso che avvantaggia, centinaia di collaboratori in ogni parte del mondo, parlando anche di vecchi giocatori ritornati nelle rispettive nazioni…..ma devi rompere le balle proprio a noi a un mese dall’inizio del campionato? hai Bacca e vuoi 30 mln, e Badelj costa 10? vorrei che ADV leggesse questo mio msg perche’ capisse che ci sono persone un po’ diverse dal loro modo di pensare

  3. Di nuovo con questa storia,come a dire:non insisto per non litigare con DV,pero’ se…..volevo.In pratica,secondo loro,non e’ stata la Fiorentina a non darglelo,ma…sono stati loro a non volerlo.mi sembra tanto la storia della volpe e dell’uva,vero Corriere della Sera di Milano?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*