E Bargiggia fa infuriare i Della Valle

Oltre ad aver smosso decine di tifosi della Fiorentina, che non hanno perso tempo per replicare al suo tweet su Paulo Sousa, il giornalista di Mediaset, Paolo Bargiggia ha fatto infuriare anche i Della Valle. Lo scrive il Corriere dello Sport-Stadio che parla di “giornate acide” e di rabbia rinchiusa nel comunicato ufficiale di smentita emesso ieri dalla società e che potete leggere cliccando QUI.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Era l’ora che si facessero rispettare. Già altre volte lo avrebbero dovuto fare. Basta fair play in un calcio sporco. Vi ricordate nel 2007 2008 quante ne inventava mediaset per favorire il milan nella corsa Champions? Tanto per fare un esempio.

  2. ecco… ma proprio in questo caso una querela per diffamazione a quell’imbecille non ci starebbe bene ? una volta tanto si metterebbero gli avvocati per un motivo giusto

  3. Max.malridotti come siamo.a chi vuoi che diamo noia?

  4. Anzi fossi Don Diego acquisterei un giornale sportivo come STADIO e farei quello che stanno facendo i gobbi con TUTTOSPORT.

  5. Finche non tornerà Don Diego al timone della Fiorentina questo è quello che ci aspetta essere presi per il …… da giornalisti strisciati come Bargiggia e company .
    I DV o meglio Don Diego dovrebbe infuriarsi con se stesso visto che ha portato questa società ad essere lo zimbello della serie A mettendo gente che di calcio proprio non ci capisce niente e quando ci sono le riunioni in lega almeno uno dei due DV dovrebbe essere presente , sai quanto gli e ne frega ai vari Gagliani Lotito Agnelli del Gnigni.
    Poi è una mia opinione se fai una squadra forte e lotti per il titola difficilmente vieni deriso .

  6. Mossa per destabilizzare l’ambiente. MEDIASET non è nuova a simili atti. Secondo me è stato fatto apposta per darci noia per mettere fuori binario il percorso della FIORENTINA. Andiamo avanti . DIAMO NOIA A QUALCUNO ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*