Questo sito contribuisce alla audience di

E Biraghi si becca pure gli sfottò dei tifosi del Chievo

Quella di ieri è stata davvero una giornata da dimenticare per Cristiano Biraghi. Dopo gli errori visti in campo, l’esterno della Fiorentina si è dovuto anche sorbire gli sfottò dei tifosi clivensi, che dalla tribuna, dopo l’ennesima punizione calciata in modo orribile hanno cominciato a gridare: “Biraghi, Biraghi!”. A riportare la notizia è stato il Corriere Fiorentino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. questo cervellone in panchina , di calcio non capisce un cazzo ci porta dritti in serie b , ma perche ‘ non fa giocare qualche gioveanotto dell primavera tipo hagi gori , ranieri , sottil , possibile che tutte le squadre hanno dei giovani che fanno gioacare e questo imbelicce con la barba non ne fa giocare nemmeno uno … datemi retta mandiamolo via prima che ci fa retrocedere, perche con queste idee sballate he ha in testa quasto ci porta in serie b dritti sparati , d’altronde se lo hanno cacciato via da tutte le parti in motivo ci sara ‘ ve lo dico io , non capisce nulla .ìe vedrai che tra un pop l’unico talento vero che abbiamo si chima hagj lo mandiamo in prestito a giocare in un’altra parte . anziche utilizzarlo noi

  2. se non lo avete capito il problema e’ solo uno . piolil , non capisce nulla anziche giocare con un centrocampo a 2 deve gioocare a 3 coprirsi continua far giocare gente fori ruolo , forse qualcuno gli avra detto che dobbaimo retrocedere , nessuno pero ‘ che ne parla tutti addosso a questo e quello che sicuramente non sono dei fenomini anzi forse un po scarsi ma questo cervellone in panchina possibile che non capisci che con il materiale che abbiamo forse sarbbe un bene fare un entrocampo un po piu folto . non lo capisce allora mandiamo via altrimenti ci porta drtiti in serie b

  3. Biraghi ha sbagliato, come sbagliano tutti, ma è un discreto giocatore.
    Non merita insulti, quelli mai.

  4. A me sembra un collettivo bacato … del resto il pesce puzza sempre dalla testa … via i mocassinati foulardati da Firenze

  5. ORA COMINCIAMO PURE A PRENDERE DI MIRA UN ALTRO PER UN ERRORE…PEIMA C’ERA CERCI, POI ILICIC, POI ALONSO, POI……ANDATE A ******!!!!

  6. ORA NON COMINCIAMO A ROMPERE I COG…I PURE A QUSTO QUA PER PIACERE.

  7. Bisogna essere equilibrati…

    Non possiamo sparare addosso a Biraghi dopo una partitaccia.
    Che non sia un fenomeno lo si sapeva benissimo ma per quello che ha fatto vedere finora non si può dire che è peggio di Olivera.

    Il problema è che il centrocampo a 2 è troppo leggerino e non protegge adeguatamente la difesa (dove gli svarioni vengono anche dagli 3 elementi).

    Quindi per far giocare meglio la difesa ci vuole un centrocampo più corposo che faccia filtro.

    Insomma un bel cambio di modulo forse sarebbe opportuno…

  8. Biraghi si, Biraghi no … a me è parso un collettivo sbagliato nel complesso, come scelta dei giocatori e come scelta di modulo.

    Poi capisco che sia più facile trovare un capro espiatorio, ma non è che si risolve qualche cosa.

  9. Il problema è che nessuno gli ha detto niente, dopo la prima punizione i suoi compagni di squadra dovevano impedirgli di fare altri danni!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*