E Cairo tira fuori SETTE milioni per Ljajic

Si muove il Torino e lo fa tirando fuori una bella cifra per Adem Ljajic: sette milioni di euro per acquisire il suo cartellino a titolo definitivo. Niente prestiti, niente soluzioni estemporanee, dentro con decisione ed ecco che il serbo diventerà granata. L’accordo con la Roma c’è già, il Toro sta trattando col calciatore per l’ingaggio, ma a meno di cataclismi Mihajlovic avrà un rinforzo di un certo livello perché quando è stato impiegato con continuità ed ha avuto fiducia, Ljajic ha fatto vedere quanto bene può fare anche nel campionato italiano. Alla Fiorentina ne sapevano qualcosa ed era anche per questo motivo che un ritorno del figliol prodigo a casa, ad un certo punto, era diventato più che una semplice idea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Lo rivenderá ad una cifra tra i 15 o i 20 mln tra 2 anni.
    I soldi spesi x lui li recuperá con gli interessi da Bruno peres che é fortissimo ma merita gia una big e cmq hanno zappacosta

  2. Che articolo provocatorio…e la gente che abbocca….poi secondo voi cairo ha tirato fuori quella cifra…mi scappa da ridere,certo che per credere a queste cose bisogna essere proprio bolliti…..

  3. Alessandro, Toscana

    Cari leccavalle, ormai siete patologici, i neuropsichiatri con voi potrebbero prendere il Nobel ogni anno x la medicina! Quando i Dv se ne andranno sarà sempre troppo tardi, a prescindere dalle bufalate dei giornali, ma i proprietari sanno che il loro tempo è finito! Aspettano solo la contestazione x avere la scusa di vendere, ma state tranquilli, ci sarà e sarà un crescendo!!! Se ne devono andare!!! Chi viene viene, ma loro ….mai più!

  4. Eccolo. Il grande titolo che fa aizzare i bimbi. CAIRO TIRA FUORI SETTE MILIONI. Ahahahahahahahahahah,e tutti ad abboccare. Dal titolo si evince che Cairo ha prelevato sette milioni dal proprio conto corrente e li ha regalati alle casse del Torino per acquistare Liaijc. Ahahahahahahahahah,da scompisciarsi dalle risate. Come De Laurentiis che prelevò dal proprio conto corrente 37 milioni per acquistare Higuain. Ahahahahahahahahahahahah,mi piego in due dalle risate. Avete ragione,i DV devono vendere la Fiorentina a qualcuno a caso.anche a Urbano Cairo,che almeno apre il suo portafogli e sgancia sette milioni. Ahahahahahahahahahahahahahahahah,ragazzi c’è qualcuno che mi può dire come si fa a farsi prendere da un giornale,uno qualsiasi purché parli di sport,meglio se di calcio,meglio ancora se della serie A.

  5. Grave errore non puntare su ljajic

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*