E c’è un Baselli che non sta passando inosservato agli occhi di Corvino

Dopo due anni a Torino per Daniele Baselli potrebbe essere giunta l’ora del grande salto: il centrocampista classe ’92 è protagonista nel centrocampo di Mihajlovic ed anche in zona gol. Secondo Calciomercato.com, la Roma potrebbe tornare forte su di lui, dopo essere stata molto vicina a prenderlo a gennaio; ma c’è anche la Fiorentina, che tramite il dg Corvino continua a tenerlo d’occhio. La società viola era tra le sue pretendenti, in realtà, già ai tempi dell’Atalanta ma l’affare non si fece mai: potrebbe tornare attualità invece nella prossima estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Il Toro ai tempi spese 10 mln per Zappacosta e Baselli. Secondo me fu un buon investimento e che avrebbe fatto comodo pure a noi.

  2. Mentre noi lo teniamo d’occhio,gli altri lo prendono.

  3. vortexsurfer

    Gran bel giocatore, farebbe parecchio comodo. Dubito che possa arrivare, vista la voglia di spendere di gnigni & C.

  4. Gian Aldo Traversi

    Baselli un giocatorino? Poveri zombi. Baselli ha tecnica da primo della classe, discreto senso del gol, buona personalità e tanta serietà. Magari andasse a far mucchio lui e il sogno Gabbiadini con gli altri talenti italiani come Saponara, Berna e Chiesa.

  5. Ma forse non ci siamo capiti ….. Baselli è già troppo bravo e già costa troppo per il tipo di squadra che andremo a costruire.
    Quindi “il dubbio” fossi in te, se si prende gente anche un po’ più scarsa di baselli me la farei andare bene perché…. Ricordati che esiste gente come milic o balanuane! Che schifo.

  6. Un giocatore che non sposta nulla, lasciamolo dov’è anche a Torino fa spesso panca.

  7. …lo tiene d’occhio! Nel senso che segue solo le vicende del calciomercato senza interferire.

  8. Ma certo, ora che a Torino ha dimostrato di essere solo un “giocatorino” per noi è pronto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*