Questo sito contribuisce alla audience di

E Cognigni va a godersi la finale del Calcio Storico

Come spesso accade, il calcio si mischia al Calcio Storico, soprattutto per la finale nella giornata del patrono: oggi pomeriggio la sfida tra i Bianchi di Santo Spirito e i Rossi di Santa Maria Novella, per assegnare il titolo dell’edizione 2017. Sugli spalti ci sarà anche il presidente esecutivo della Fiorentina, Mario Cognigni, in compagnia della moglie. Un’occasione di svago, per staccare dalla caldissima attualità viola e ammirare lo spettacolo che andrà in scena a Santa Croce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Dura contestazione a Cognini in piazza s.croce del popolo viola.

  2. Marco, domandati piuttosto come mai nn vanno più a San Piero, ma scappano sulle Alpi ?
    Come disse il viscerale/morboso ? “Ma chi sono questi che vengono ad urlarci in casa nostra ?”
    Quanto gli da fastidio quando sono contestati.

  3. Shampoo, di quale aggressione parli ??
    Se nn capisci la differenza fra una battuta e un discorso serio, mi viene da pensare che nn sei fiorentino.
    Vai a piangere a Cardiff, gobbo.
    come ho scritto prima, questa gente va ignorata, altrimenti gli dai un importanza che nn hanno mai avuto in vita loro e mai avranno.

  4. Scemotto, t’hai appena preso una risciaquata di capo e continui a fare lo scemotto ……e le faccine, non le metti più le faccine !

  5. MarcoDELLAVALLEALÈALÈ

    OTTIMO!!! Vediamo cosa succede. Vediamo in quanti sono i contestatori. Vediamo se succede come a Moena l anno scorso…eh ehheheh uhauhauhauah

  6. Ai miei tempi i dirigenti contestati seguivano gli spettacoli ovunque essi quali fossero molti kilometri lontano da Firenze…

  7. Parliamo dell’ uomo Cognigni. «Sono nato a Civitanova 48 anni fa e ho due figli, Inoltre ho un fratello più grande di me, Onorino, che da sempre è tifoso della Fiorentina». E lei per chi fa il tifo? «Avevo una simpatia per l’ Inter, e credo di averla scelta da giovane per contrappormi proprio a mio fratello che riempiva la casa di bandiere viola»
    li stiamo sul ***** da sempre…
    http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2007/02/02/io-mario-cognigni-vi-racconto-chi-sono.html

  8. Non mi stupisco nemmeno più dei commenti… arrivare ad augurare l’aggressione, atteggiamento tipico di piccole meschine persone, ignoranti all’ inverosimile, non che servissero conferme…ogni volta che aprite bocca fate la figura dei ritardati,

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*