Questo sito contribuisce alla audience di

E con la Juventus è emergenza viola!

SavicTorinoLa vittoria di San Siro si porta dietro uno strascico di feriti mica da ridere. Per il match contro la Juventus, la Fiorentina recupererà Borja Valero, rimasto in panchina ieri proprio per essere in migliori condizioni giovedì prossimo. Ma contemporaneamente perde Savic (assenza gravissima se confermata) e probabilmente anche Babacar, anche se il giocatore è sembrato ottimista al termine dell’incontro di ieri. Tutte da valutare le condizioni di Mati Fernandez, reduce da una distorsione alla caviglia, di Basanta, ma anche di Tomovic che ha riportato un trauma cranico dopo aver preso una ginocchiata da Palacio. Nota a margine: per il prossimo incontro con la Lazio non ci sarà Aquilani che verrà squalificato, giusto per non farci mancare nulla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

21 commenti

  1. X Fabio83: il problema degli infortuni muscolari è prevalentemente dovuto al fatto che la Fiorentina sta giocando due/tre partite ogni 7 giorni e quindi si allenano meno e diversamente.
    Per i transfer sono costretti a saltare qualche sessione; non c’è tempo di fare la seduta defaticante completa; devono preparare la partita successiva alla svelta.
    Ecco perché ieri ho scritto che qualcuno (Richards, Gomez) è più a rischio di altri.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*