E con Mario Suarez diamo il benvenuto anche alla bellissima Malena Costa. FOTO

image

Un grande giocatore che si accompagna con una grande fidanzata. Mario Suarez e la modella Malena Costa, una coppia consolidata che è in arrivo a Firenze. La Costa è per metà spagnola e per metà svedese e nel suo passato ci sono già flirt con altri calciatori. Si comincia con Carles Puyol del Barcellona per arrivare anche a Cristiano Ronaldo (le cronache gossippare spagnole parlano di un veloce flirt tra i due). E ora il centrocampista viola: siamo sicuri che al ‘Franchi’ molti occhi saranno puntati verso di lei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Fallo di mano!

  2. No glie grullo!! Bada che pas…. glia fra le mani beato lui.

  3. O suarez che c***!

  4. A Firenze c’ è voglia di…Malena,complimenti alla redazione per la foto,con tutte quelle che c’ erano avete scelto la piu’ casta

  5. Tony47 Perugia

    Dovrebbe essere un L’Uter…Ano, vista quella mano!

  6. Se gioca come prende le kiappe in mano e siamo a cavallo!!!

  7. Vabbè le precedenti storie della signorina con calciatori famosi sono solo casualità, infatti gira voce, che precedentemente abbia avuto una storia d’amore con un gommaio e un meccanico…l’importante è solo l’amore!!

  8. Sai che fatica per un calciatore il dover trovare una bella ragazza; persino un “…..” come Chiellini ha una compagna di tutto rispetto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*