Questo sito contribuisce alla audience di

E Conte sa come fare a convincere Bernardeschi…

Tra l’interesse concreto della Juventus e i tentativi dell’Inter pronta a investire circa 40 milioni di euro, si inserisce anche il Chelsea: il nome di Federico Bernardeschi si annuncia già come uno dei più chiacchierati in vista della prossima finestra di calciomercato.  Il tecnico dei Blues Antonio Conte, secondo quanto riportato dal Daily Express, ha inserito il nome del trequartista carrarese in cima alla lista dei desideri per la prossima stagione dei . Il club di Abramovich avrebbe già preparato un contratto da circa 5 milioni di euro annuali per il giocatore e sarebbe ottimista sulle possibilità di convincere la Fiorentina con una maxi-offerta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. 50 milioni e tanti saluti

  2. Speriamo che lo convinca perche’ sia hagi che castrovilli sono molto piu forti di lui!

  3. Concordo con Deo, se realmente il ragazzo andrà a percepire 5mln all’anno, il costo del cartellino non può essere inferiore a 50/55 mln.

  4. Se Bernardeschi decide di andare al Chelsea non posso criticarlo…basta che arrivino sul tavolo minimo 50 milioni di euro.Se un giocatore va a prendere una cifra del genere vuol dire che e’ di valore assoluto e quindi cio’ che vale va pagato molto come ovvia conseguenza

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*