E Corvino ottiene pure lo sconto per Dragowski

Corvino Presentazione 3

Pantaleo Corvino è riuscito a strappare ancora un altro sconto sul cartellino di Dragowski. Da tempo era tutto fatto ma il direttore generale della Fiorentina ha voluto prendere ancora tempo per cercare di limare ancora di più il costo del cartellino. Alla fine Dragowski arriva alla Fiorentina per 2,5 milioni di euro (invece di 3) e i viola si mettono in casa un portiere dalle grandi prospettive, poi toccherà a Sousa decidere cosa fare nell’immediato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Non è difficile capire che Corvino è stato richiamato alla Fiorentina per sistemare il deficit di bilancio. In tal senso i DV sono stati drastici. Perciò gli acquisti saranno mirati ad assicurare plusvalenze future che potranno garantire il pareggio di bilancio e l’autofinanziamento.

  2. Non ho nulla contro questo ragazzo ma con tutte le carenze che abbiamo in rosa i pochi soldi che abbiamo li spendiamo per il portiere di riserva. Tipico di Corvino, lui gli acquisti li fa non sulla base delle esigenze della squadra ma solo se sente odore di colpaccio. La cosa grave e che ultimamente ha perso pure il fiuto.

  3. Un portiere sconosciuto di 19 anni pagato 2,5 milioni, un nostro giovane nazionale under 21 con due anni di serie B perso per 200 mila euro. Qualcuno mi spiega la logica? Ci sarà mica qualche procuratore che incassa a prescindere?!

  4. Sousa e i giovani: una nota dolente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*