E Corvino sonda il terreno con… Sousa: rinnovo nel mirino

La permanenza di Sousa a Firenze viene quasi scartata all’unanimità dalla stampa fiorentina, e non. Eppure Pantaleo Corvino sta cercando di capirne di più e secondo Rai Sport avrebbe iniziato a lavorare proprio sul rinnovo del contratto del portoghese: ieri un primo colloquio esplorativo da parte del dg pugliese. Il tutto sarà poi legato anche ai risultati della Fiorentina e dalla volontà dello stesso Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. C’è chi afferma che Sousa non ha nessun potere decisionale e chi sostiene l’esatto contrario! La Redazione che ne pensa? Grazie.
    Con l’arrivo di Corvino le gerarchie sono chiare nella costruzione della squadra. Sousa può indicare qualche priorità, ma i nomi, salvo casi eccezionali, li sceglie il dirigente. Redazione

  2. @andy71

    ammesso e non concesso che sia come dici tu una cosa è certa ovvero Sousa sul mercato NON ha alcun potere decisionale. Questo possiamo sicuramente confermarlo. Il resto è fuffa.

  3. Se non rinnova per programmare dobbiamo scegliere un tecnico libero e andare su DI FRANCESCO O SARRI ritarda tutto in questo caso si parla di fine campionato. Troppo tardi quest’anno si deve partire prima.. molti problemi sono nati in sede di mercato che CORVINO non era libero. SARRI O DI FRANCESCO si rischia che non lo liberano. PIOLI al contrario potrebbe essere preso anche a campionato in corso. Mentre prendere un tecnico straniero dobbiamo aspettare la fine del campionato non ha senso prenderlo ora se fosse libero si può sempre impostare il mercato per il prossimo anno.

  4. Mi vien da ridere…ancora non c’è nessuno che ha centrato il bersaglio..io scommetterei sulla conferma di Sousa ..il mister ha molti poteri decisionali ..cosa che altri non hanno…e non il contrario come tanti pensano.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*