E Cuadrado ha già convinto Marotta a comprarlo

Prestito secco, senza una mezza cifra e una mezza valutazione. Con questa formula, molto al risparmio, Juan Cuadrado è arrivato alla Juventus alla fine dello scorso mercato, via Chelsea. L’ex attaccante della Fiorentina però ci ha davvero messo poco a convincere i dirigenti bianconeri a cercare di prenderlo a titolo definitivo. Tuttosport scrive che entro la fine dell’anno la Juve vuol stipulare una bozza d’accordo con gli inglesi sulla cifra necessaria per acquisire il cartellino del colombiano. Del resto, dopo averlo osservato bene quando era in viola, a Torino avevano pochi dubbi sul suo valore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Cuadrado voleva la Juve e alla fine l’ha ottenuta, con o senza volontà della Fiorentina. Purtroppo il calcio è in mano ai procuratori e i giocatori hanno l’ultima parola…

  2. eusebio.. … in quanti capiranno la tua ironia ? 🙂

  3. Cuadrado e Jovetic fanno la differenza in Italia ma all’estero hanno steccato , ora mi chiedo non è che il nostro calcio è scarso .

  4. Stiamo diventando il vivaio del calcio italiano…dopo aver preparato cuadrado per la juve, jojo per l’inter e salah per la roma, manca solo baba o berna al milan ed il quadro è fatto. Cmq tranquilli perché noi siamo terzi a vinceremo almeno una coppa mentre gli altri continueranno a spendere senza vincere mai nulla. Poi avete visto come finiscono i nostri ex una volta via da Firenze? L’oblio totale… Grazie proprietà per le immense soddisfazioni che ci riservate ogni giorno: campioni, successi, stile e limpidità sono i nostri marchi di fabbrica…rigorosamente ed orgogliosamente made in italy!!! Perché noi siamo anche coerenti!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*