E da oggi la Fiorentina potrebbe smettere di guardare avanti

jovetic inter

Il punto di ieri contro il Chievo ha riportato la Fiorentina a -4 dall’Inter, un gap che è rimasto praticamente intatto in una giornata che avrebbe potuto portare i viola un po’ più vicino alla squadra di Mancini. La quale sarà impegnata oggi all’Olimpico contro la Lazio: in caso di tre punti nerazzurri, il distacco salirebbe a 7 e ciò vorrebbe dire chiusura dei giochi per quanto riguarda il quarto posto. Dopo tre annate costantemente davanti all’Inter, la Fiorentina sta per tornarvi dietro nonostante i sei punti negli scontri diretti, gli unici favorevoli. Da stasera quindi la squadra di Sousa potrebbe non dover più guardare avanti ma solo pensare a coprirsi le spalle in classifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. È da un po’ che non guarda avanti! Venvia squadra che negli ultimi 3 mesi è stata ridicola e senza nessun rispetto per la maglia.

  2. Guardiamoci dietro vai…e meglio.
    Meno male c’e il milan.

  3. Mai come quest’anno abbiamo perso tante occasioni di metterci bene in classifica, ieri è stata l’ennesima riprova, vincendo questa partita potevamo portarci a -2 anche perché non sono così sicuro che vincano all’Olimpico.
    Siamo letteralmente scoppiati, ieri sera, soprattutto nel secondo tempo, mai una ripartenza veloce e tutte le volte davamo loro la possibilità di coprirsi, un solo tiro vero di Kalinic e la traversa di Zarate, tutto lì. Peccato veramente per questa annata alla fine deludente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*