Questo sito contribuisce alla audience di

E Della Valle ha staccato un assegnino da 29 milioni di euro…

“Presidente firmi qua”. Ed ecco staccato da Andrea Della Valle un bell’assegnino da 29 milioni di euro. L’anno 2014 è stato un bagno di sangue dal punto di vista del bilancio dopo gli attivi dei due anni precedenti. Colpa di Cuadrado, verrebbe da dire. In primis perché è stato riscattato in toto dall’Udinese, club al quale la Fiorentina ha pagato una bella somma per il 50% del cartellino che era in possesso dei bianconeri. E poi perché i dirigenti speravano di venderlo a caro prezzo in estate (così come avvenuto in precedenza con Nastasic, Jovetic e Ljajic) in modo tale che i conti tornassero. E invece…ieri pomeriggio ADV ha dovuto aprire i cordoni della borsa per ripianare. Ora la proprietà si aspetta un cambio di passo dai propri dirigenti sui fronti ingaggi e cessioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Catarro..concordo con te …guarda ti dò ragione…chi critica si merita Cecchi Gori e il derbi con il Poggibonsi…e chi si “accontenta” si merita il Pareggio con L”Empoli..e il continuo del PROGETTO…cioè partecipare e accompagnare le vittorie altrui..però si SOGNA alla GRANDE…Buon Natale e Forza Viola!!!

  2. Chi critica Della Valle si merita Cecchi Gori e il derby con il Poggibonsi.

  3. CARLO NON è QUESTIONE DI ACCONTENTARSI,TU SAI MEGLIO DI ME CHE VINCERE A FIRENZE è DURA,PERCHè NON CI REGALA NIENTE NESSUNO ANZI CI TOLGONO,MA I TIFOSI CHE CONTINUANO AD ATTACCARE UN PRESIDENTE CHE CONTINUA PUNTUALMENTE A RIPIANARE DEBITI NON LO ACCETTO .SUL FATTO DI CAMBIARE SQUADRA è UN PO DURA DOPO 35 ANNI DOVE VEDO SOLO VIOLA PUR ABITANDO IN PROVINCIA DI MONZA BRIANZA.BUONE FESTE A TUTTI I TIFOSI VIOLA

  4. Alessandro…non credo che la Fiorentina possa far fallire i DV(come non ha fatto fallire Cecchi Gori)…ITALO 2 MILIARDI DI DEBITI…questo può dargli “fastidio”..!! PS Fin**** col culo degli altri quando si critica i DV…bene…allora voi siete F***** col culo degli altri quando chiedete ai giocatori la RICONOSCENZA…quà si tratta di soldi e futuro…sia per la Fiorentina ..sia per i calciatori quando trattano il LORO FUTURO…!!!!

  5. Carlo….se preferisci la C2 o il fallimento. …Madonna del chi è ……… …col …. degli altri

  6. L’articolo è fuorviante,scusate redazione ma è così..la eventuale perdita di 29 mil o parte di essa,può essere coperta con le riserve di bilancio accumulate negli anni,che risultano da bilancio,in queste caso i DV non tirerebbero fuori niente di tasca loro,oppure una parte di questi 29 milioni..questa è ragioneria,non un’opinione mia

  7. Qui hanno ragione tutti..
    Ma si parte sempre dall’alto..
    Non esiste che in 12 anni si spenda circa 200-250 milioni di € in generale..
    e non si vinca una misera Coppa..

    Qualcosa non va..
    O c’è poco interesse dei proprietari nei confronti della squadra e dei loro soldi..
    Oppure non ci capiscono nulla di calcio..

    Io sono più propenso per la seconda..

    Ma a quel punto bisogna farsi circondare dalle persone giuste..
    Servono i dirigenti giusti..
    Per ognuno parla la propria carriera..
    Nessuno diventa UN FENOMENO da oggi a domani..

    Cognigni?..Non è possibile spendere..per Lazzari,Iakovenko,El Hamdoiu,Badelj,Ilicic,Gomez,Brillante,
    Octavio,Hegazy,Pasqual..

    Giocatori che non rientrano più nei Piani dell’allenatore..QUESTI PRENDONO 10 MILIONI NETTI INSIEME..circa 20 MILIONI LORDI..

    Servono 25 giocatori UTILI..

    Non si può dare 500 mila a 5 giocatori INUTILI..
    Quando con quei soldi ti puoi comprare uno da 2.5 milioni FORTE e SANO..

    Serve cambiare strategia..

  8. Ennio..scusa…ma perchè non la cambi te la squadra??? Madonna del chi si accontenta …!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*