E Della Valle ora ha anche gli autobus

Nasce Italobus, il nuovo autobus brandizzato Italo che collegherà la stazione di Reggio Emilia AV Mediopadana a sette città distribuite tra Emilia Romagna e Lombardia: Carpi, Modena, Sassuolo, Parma, Cremona, Piacenza e Mantova. Un progetto che sottolinea il ruolo strategico, per NTV, rivestito dalla stazione Alta Velocità di Reggio Emilia. Come sappiamo, i soci più importanti di NTV sono Luca Cordero di Montezemolo e il patron della Fiorentina, Diego Della Valle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. ah ah ah ahil magnifico… manco ti rispondo. Sei proprio troppo stupido per parlare con me.

  2. Filippo io vedrei bene te al posto dei cosi detti calzolai, loro sono solo calzolai tu invece chissà che potenza sarai nella vita, perciò datti da fare sgangia un po di milioncini cosi sarai ammirato da tutti i veri tifosi Viola. Io penso che di Viola tu avrai ben poco ma si presume che tu tieni per qualche squadretta di perferia ma sarai grande trifoso di qualche strisciata, quindi vedere la Viola in testa ti rode vero Signor Filippo?

  3. Ma ancora con la storia della passione? Ma fatela finita che non vi crede nessuno. Negli anni ’70 c’era una proprietà passionale ed innamorata,ma ogni anno lottavamo per non retrocedere,ed eravamo paragonati all’Atalanta e l’Europa la vedevamo solo nei documentari. Mi importa una sega della passione. A me interessa stare tra le prime in campionato e fare figure splendide in Europa (dove la Viola è apprezzata più che a Firenze). La passione ce la metto io quando soffro allo stadio o alla tv.

  4. Caro magnifico, io ero viola prima che tu nascessi, e prima che sti calzolai arrivassero, e sarò viola anche dopo che si saranno levati da tre passi. Te non lo so.

  5. o Pitone, non son stato io che ho implorato i DV di prendere la Viola per due spicci. L’hanno voluta, sti interisti ? e allora facciano le cose a garbo. Siete gente davvero mediocre, ma davvero.

  6. e preparatevi sostenitori di questa proprieta che l’anno prossimo kalinic..berna..alonso..vecino..sono tutti sul mercato..almeno di un piazzamento champions..forse..una propieta che ha 8 miliardi di euro di patrimonio personale..non ha 20 milioni di euro x sponsorizzare e finanziare il mercato della propria squadra di calcio?comprata liberamente a due lire e senza pistola alla tempia!!!!interessa il risultato sportivo o interessa solo la plusvalenza?

  7. se dal 76 in poi abbiamo vinto qualcosa dobbiamo ringraziare vittorio cecchi gori..che ha provato a vincere quando il campionato italiano era il piu forte al mondo ..siamo falliti è vero..perche lui era un coglione..con questi non si fallisce..però sono stato condannato x illecito sportivo al pari della juve..e ancora non hanno vinto niente in un campionato mediocre come quello attuale.. nessuno pretende messi.. ma la ns proprieta potrebbe permettersi giocatori migliori di quelli attuali

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*