Questo sito contribuisce alla audience di

E dire che Buffon pensava di giocare contro la Fiorentina…

Buffon in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

C’è stato tempo anche per un siparietto a pochi minuti dal calcio d’inizio della finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid, con il capitano bianconero Gigi Buffon nel tunnel prima di entrare in campo ha dichiarato ai compagni di squadra: “Giochiamo contro la Fiorentina”. Il riferimento del portiere della Juventus  è stato alla maglia color viola del Real Madrid, dato che la squadra spagnola per l’occasione ha deciso di utilizzare la seconda divisa che, data la schiacciante vittoria finale, le ha portato senza ombra dubbio molto bene.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Ho letto quanto ha detto lo pseudo-tifoso viola Sconcerti:In questa grande Juventus …CR7 troverebbe posto solo in panchina.Alla luce di questo si capisce il suo pensiero su quello che secondo lui dovrebbe essere il livello della Fiorentina e sul rimprovero ai tifosi maleducati e incontentabili…evito di dare giudizi su costui x evitare querele.

  2. Sai com’è caro Buffon ?!?!?
    In Italia le squadre si scansano….

    In Europa no !!!!!!!

    Ahahahahajaja

  3. Ti sarebbee piacuito gigione con noi in una maniera o nell altra vincete quasi sempre ma all estero siete solo chiacchiere e distintivo. Juve m***.

  4. Paolo da Grosseto

    dell’Empoli retrocesso non me ne frega nulla, dei gobbi che perdono la finale avrei gioito anche se la Fiorentina avesse vinto scudetto e coppa Italia. A me fanno schifo sempre e comunque.

  5. Oggi domenica di Pentecoste: il Sacerdote indossa la pianeta viola.
    Oh, ‘un s’è visto un gobbo alla Messa!

  6. La soddisfazione di vederli soccombere e per di più da una squadra che indossava la maglia viola è stata enorme , ma loro almeno le finali di Champions ci sono arrivati noi chissà se mai le faremo.

  7. Magari ci fosse disegnato un giglio su quelle maglie… Cmq la juve quando vede viola diventa una squadretta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*