Questo sito contribuisce alla audience di

E dopo aver offeso la Fiorentina, Corrado rompe col Pisa

Colpo di scena al Pisa. Quando tutto lasciava presagire che Giuseppe Corrado sarebbe diventato il nuovo patron della società nerazzurra, è arrivata la rottura (insanabile?) tra l’imprenditore e la Carrara Holding che per ora detiene la proprietà del club. E così, dopo aver offeso la Fiorentina e i tifosi viola (intervista mai smentita), ecco che Corrado se ne esce con altre dichiarazioni ad effetto: “Il tempo è scaduto. Noi siamo persone sane, serie e corrette. Loro ci hanno provato, ma hanno trovato di fronte un muro insuperabile”. Galeotto fu un contratto di acquisto totalmente stravolto, che ha fatto saltare i nervi al ‘povero’ Corrado.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Vai dai tuoi amici al Forte dei marmi e ………

  2. Peccato! Era il presidente che si meritavano, cioè una ….. come loro

  3. Ch’era ‘…….. s’era capito da subito.

  4. Capisco perche’ e’ un tifoso della gobba…se scompare e’ un bene per tutti a cominciare dal Pisa

  5. Grande Corrado, ti ci vedevo bene come presidente del Pisa avevi tutte le caratteristiche giuste per portarli a un livello superiore di derisione generale (e era difficile con i pisani). Sarà per la prossima, ciao buffone

  6. Ahahahahahahahahajajanabanahhhahahahahahahah scusate ma è troppo comica la cosa. Unica solidarietà verso i tifosi pisani che devono soffrire per gente assurda. Ciao Corrado, insegna ad altre tifoserie come diventare uno zimbello in 1 settimana….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*