Questo sito contribuisce alla audience di

E dopo Gonzalo tocca a Tomovic. Difesa ancora in emergenza per Sousa

Tomovic in azione. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Gonzalo ha saltato Fiorentina-Palermo per il rosso rimediato a Milano contro l’Inter e al suo posto ieri sera c’era Nenad Tomovic. Lunedì contro il Sassuolo però le posizioni si invertiranno, con il rientro dalla squalifica di Gonzalo e lo stop di un turno per Tomovic che ieri si è beccato il quinto cartellino giallo del suo campionato. Dunque Sousa potrà variare gli uomini solo in Europa League mentre in campionato, contro i neroverdi, dovrà puntare sulla linea Astori-Gonzalo-Salcedo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Se dobbiamo scegliere chi è meno peggio da schierare tra de Maio e tomovic forse è un controsenso criticare l’allenatore..o no????

  2. Peggior difensore della a mi sembra sempre un complimento per mister non so dove stare quando gioco a pallone. Ci stava facendo perdere anche col Palermo in casa questo stolto. E voi se è squalificato mi parlate di emergenza? 25 giornate di squalifica e a giugno via. Sennò 3 e via a gennaio. A GRATISSE!!!!!!!!!!!

  3. Non c’è nessuna emergenza. Abbiamo tutti giocatori validi.

  4. Finalmente domenica abbiamo una difesa decente

  5. Fra lui e lei scegliere non saprei, certo che l’errore che ha fatto tomovic dopo due minuti di gioco che poteva veramente costare caro alla fiorentina è proprio da oratorio.

  6. Continuare a parlare di Tomovic è una vergogna, peggior difensore della serie A

  7. Fracazzo da Velletri

    Sono ormai 3 anni che Tomovic gioca a dx,in estate prendiamo un promettente centrale in messico ieri ammiriamo Tomovic al centro e Salcedo a dx!!è tutto normale???eppure la risposta è semplice.

  8. De Maio e’ il sostituto naturale di Gonzalo ma, abbiamo visto ieri, piuttosto che farlo giocare Sousa mette Tomovic, siamo sicuri che De Maio sia peggio di Tomovic?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*