Questo sito contribuisce alla audience di

E dopo l’amichevole parliamo di mercato

Come scritto stamane da Il Corriere dello Sport, la Fiorentina continua a seguire Sami Khedira, centrocampista tedesco, ma di chiare origine tunisine, del Real Madrid. Riportando le parole del famoso quotidiano tedesco Bild, però, sul giocatore ci sarebbe anche l’agguerrita concorrenza del Bayern Monaco che, inoltre, su spinta di Guardiola in persona starebbe sondando il terreno per Savic. Si aspettano novità già nei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. JUMPING JAK FLASH

    Se va via Cuadrado serve un esterno destro che sappia difendere ed attaccare. Ieri sera c’era Tomovic ma non so quanto possa resistere in un lavoro cosi’ logorante. E comunque ci serve piu’ qualita’ sulle fasce…. non e’ possibile avere li in mezzo Gomez e fargli arrivare un pallone accettabile su cinque cross. Savic per me e’ l’anello debole della difesa, se si riesce di darlo via ci sono molti difensori in circolazione meglio di lui. Bravo Pizarro ma Khedira e’ meglio!!!

  2. Urge terzino dx e sx

  3. Khedira ha già mangiato, Fernando no.

  4. prendiamo Manolas e diamo via Savic. Khedira lo prende il Bayern e noi Xabi Alonso, anche se Fernando sarebbe meglio. il punto debole di ierisera e’ Vargas

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*