Questo sito contribuisce alla audience di

E dopo le feste torna Gomez

Quarti a tre punti dal Napoli e con un grande entusiasmo addosso. Difficile pensare ad una situazione migliore per la Fiorentina. Eppure nell’aria c’è anche un’altra ottima notizia per Montella: dopo le feste dovrebbe finalmente tornare Mario Gomez a disposizione. Il tedesco sarà il primo, vero rinforzo per i viola e un regalo migliore non potrebbe esserci per il tecnico che vuole puntare in alto, ma che per farlo ha bisogno di un pizzico di qualità in più rispetto a quella avuta fin qui a disposizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Certo che gli va messa pressione!! Noi i soldi glieli si da e boni anche, se vuol prendersela con calma allora lo pagherei con calma, quando ci s’ha tempo. Lui ora deve tornare e meritarsi quei milioni punto.

  2. Assolutamente un’ottima notizia ma le assenze non sono e non saranno mai un alibi perché siamo una grande squadra!

  3. Concordo con marcolucania, gomez ci serve eccome! Che poi ci metta un pó a carburare è normale ma la sola presenza può aiutare anche dal punto di vista psicologico oltre al fatto di avere un alternativa in più nel modo di giocare

  4. marcolucania1973

    GOMEZ E’ UN GIOCATORE CHE SPACCA IN DUE LE PARTITE. LO HA SEMPRE FATTO. NON VEDO PERCHE’ NON DOVREBBE FARLO A FIRENZE, ALL’ APICE DELLA SUA CARRIERA !!!!!!!!!!!!!!!

  5. CHI ARRIVA A GENNAIO? JULIO CESAR,VIDIC,XABI ALONSO E MENEZ,DELLA VALLE SON TUTTI SVINCOLATI,FACCI STO REGALO E NOI NEL GIRO DI 6 MESI SI VINCE I TRIPLETE,UNTE LI RICORDI ANDREA? TE LI RIPETO…
    PER LA PORTA… JULIO CESAR
    IN DIFESA.. VIDIC
    A CENTROCAMPO… XABI ALONSO
    E IN ATTACCO… MENEZ
    O VAI… ORA TU LI SAI.. O DIGLI A PRADE’ E MACIA’ DI ANDALLI A COMPRA’, CI VA ANCHE DI RIMA.. FACCI E FATTI STO REGALO,E NI GIRO DI 6 MESI SI VINCE I TRIPLETE,FORZA VIOLA,FORZA FIRENZE E FORZA DELLA VALLE!!!

  6. Ma scusate … Ma è in prestito gomez ? Se ne va a giugno ??? No perché sembra che senza lui siamo spacciati .. Se quest anno ci sarà solo mezza stagione… Amen ..l anno prossimo sarà più integrato e poi ca..i per tutti

  7. GOMEZ PER IL TERZO POSTO SICURO! CON ROSSI CHE FINALMENTE POTRA’ FARE QUELLO CHE VUOLE!!! AUGURI ALLA REDAZIONE E A TUTTI I TIFOSI VIOLA!!

  8. GOMEZ PER IL TERZO POSTO SICURO! CON ROSSI CHE FINALMENTE POTRA’ FARE QUELLO CHE VUOLE!!!

  9. enrico(il saluzzese)

    Di Gomez subito possiamo farne anche a meno ,di un buon difensore invece no!Se poi si vuole strafare si prenda anche un centrocampista di ottimo livello ed il gioco l’è belle fatto possiamo mirare al 3° posto. Ma temo che a gennaio non si farà nulla ..e ci mangeremo le ,ani per questa ottusità.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*