E dopo Tino Costa e Tello…ecco il difensore

Lisandro Lopez 3

Doveva essere la priorità di questo mercato, invece resta difficile per la Fiorentina reperire un difensore centrale. Il club viola si è incartato su Lisandro Lopez del Benfica che sentiva di avere già in mano in autunno. Ma la società è ancora convinta di poterlo prendere, anche se tutto questo attendismo ha fatto venire fuori anche altri nomi alternativi rispetto a quelli usciti negli scorsi giorni, come ad esempio Vilotic dello Young Boys. Restano in corsa però anche Denayer (proprietà City, in prestito al Galatasaray), De Maio ed Izzo del Genoa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Spero vivamente che si riesca a prendere LISANDRO LOPEZ, comunque ammesso e non concesso che ci riusciamo secondo me ci vorrebbe anche un terzino dx. Sia RONCAGLIA che TOMOVIC non sono difensori esterni ma nascono centrali ed inoktre sono scarsi comunque. Per cui bene se prendiamo LISANDRO LOPEZ ma ci vuole senz’altro un altro difensore.

  2. Secondo me prendono uno qualsiasi a giro x Firenze e cosi anche con il difensore siamo a posto.

  3. I giocatori del Genoa sarebbero dei bidoni e non certo giocatori di prima fascia, ma la Fiorentina non ha alcuna programmazione. Grassi sarebbe stato l’unico giocatore pronto a giocare subito….ma va al Napoli!

  4. se sousa vuol continuare con la difesa a tre bisognerebbe prendere due difensori facendo fuori tomovic. ma ranocchia ci fa proprio schifo? a me è sempre piaciuto molto lo ritengo potenzialmente il miglior centrale difensivo italiano. forza viola

  5. Alla fine nessuno è il prossimo anno nuovo allenatore, per I DV la colpa è sempre degli altri.

  6. qualche domanda alla redazione…
    ma Costa è Firenze?
    Ha firmato?
    si sta alleano?
    può giocare?

    grazie
    Dovrebbe arrivare oggi a Firenze, fare le visite mediche e poi firmare il contratto. Redazione

  7. io andrei in casa inter…..difficile trattare ma se devi sdpendere 8 milioni per lisandro.li rischio per ranocchia e prenderei pure vidic gratis che si è svincolato per sei mesi…toh

  8. Se aspettiamo un altro po’ ci tocca a prendere Dainelli!!!

  9. Toscanello viola

    Alla fine Vilotic in prestito !!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*