E due procuratori finiscono tra i flop per colpa… della Fiorentina

Mercato finito e giudizi anche sui procuratori, con i voti assegnati da Michele Criscitello nel suo editoriale per Tuttomercatoweb. Ebbene, tra i peggiori figurano due personaggi come Patrick Bastianelli e Fali Ramadani, anche per via di alcune operazioni non concluse con la Fiorentina: “Da sempre (Bastianelli ndr) è un nostro amico ma il Pagellone non guarda in faccia a nessuno. Bastianelli è passato dal calcio alla discesa libera. Fossi un suo assistito mi preoccuperei di fare la fine di Babacar. Da potenziale crac a sicuro dimenticato nelle gerarchie viola. Il suo procuratore doveva farsi sentire e chiedere il rispetto del calciatore lasciandolo andar via. Poche operazioni e nessuna rilevante. Sicuramente saprà riscattarsi al prossimo giro”. Così invece su Ramadani: “Tanto rumore per nulla. Jovetic nel mirino di Fiorentina e Milan, alla fine resta all’Inter dove troverà poco spazio. Appuntamento al prossimo mercato, questo non è stato quello di Ramadani“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Pradè con gomez non c’entra nulla. O per lo meno così ci raccontavano quando si ritenrva l’operazione un successo

  2. Poldo,può darsi tu dica il vero,anzi ne sono quasi certo, ma fra Pradè,Cognigni,Angeloni e qualcun altro della combriccola “al meglio mancava una ganascia”!!!!
    Comunque quello che professionalmente fa più schifo per superficialità,arroganza,falsa saccenza e presunzione è quel “poero perso” di Criscitiello.
    Se lui può fare il giornalista ,Andreino il presidente degli Usa!

  3. Siamo proprio sicuri che la colpa sia tutta di Pradè???
    Oppure di qualche altro personaggio in società che non conosce le dinamiche del calcio, ma si crede più furbo degli altri???

  4. Dante hai perfettamente ragione, ma come hanno fatto a fargli quel contratto oneroso da top player (per la Viola), quando non aveva ancora dimostrato nulla se non in serie B? Misteri della gestione sconsiderata del romano de Roma!
    Ora lo abbiamo sul groppone, speriamo abbia la voglia di riscattarsi, ma lo vedo ogni volta sempre più indolente! Forse la sua dimensione è in una squadra più piccola e con meno pressioni dove lui si possa sentire parte del progetto.
    Certo che se ora ci vogliono prendere 10-12 milioni……e Sousa non lo fa giocare mai, quando è quanto lo venderemo? Vabbè, viene dalla primavera e comunque sarà una plusvalenza lo stesso!

  5. bastianelli aveva da trattare con corvino, non con pradè. Il corvo gli avrà fatto presente che Babacar non valeva il contratto che pradè gli aveva fatto, ma visto che ormai c’era si doveva comportare come se li valesse e quindi che portasse i soldi, per la vendita, in proporzione.

  6. Quoto Mau. Oltretutto maleducato ed irritante, conduce trasmissione ripetitiva e quindi noiosa. Dice quello che dicono più o meno tutti ma ripetuta tutti i giorni diventa fastidiosa.

  7. Per quel che conta Criscitiello e per il seguito che produce potrebbe andare anche a fare l’operaio all’Ersu! (Con tutto il rispetto per gli operai e l’Ersu).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*